Loriblu ha presentato Selene, la scarpa che si illumina, nel corso di un prestigioso evento presso la Black Label Room dell’Hotel Sheraton Diana Majestic a Milano.

Selene, la décolleté a tacco alto disegnata dallo stilista Graziano Cuccù, prende luce grazie alla presenza di fibre ottiche e luci al led ricamate sulla calzatura, e mantiene una silhouette essenziale e rigorosa anche quando i ricami non sono illuminati.

Ogni calzatura Selene è fatta a mano: grazie alla tecnologia Dreamlux viene realizzato sulla tomaia il ricamo con la fibra ottica, poi viene effettuato il montaggio (un lavoro molto preciso svolto da abili artigiani, vista la delicatezza del materiale), svolto in modo che i fili e la minibattery siano nascosti, grazie ad un apposito alloggio sotto la soletta.

La calzatura prende luce grazie ad un piccolo interruttore, che permette di accenderla e spegnerla a piacimento. La batteria ha una durata di circa 50 ore: una volta esaurita, sarà sostituita gratuitamente dall’azienda. La calzatura sarà realizzata su misura e solo su ordinazione.

[blogo-gallery id=”1049432″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-09-2016