Loriblu ha inaugurato il suo nuovo showroom di Milano, in Corso Vittorio Emanuele 22. Tante autorità, giornalisti, clienti e vip hanno presenziato all’esclusivo cocktail party con i titolari della Loriblu Graziano Cuccù e Annarita Pilotti a fare gli onori di casa.  

Ha voluto dare personalmente il proprio saluto il presidente della Camera della Moda Mario Boselli. Sono inoltre intervenuti alcuni degli amici che da sempre indossano le calzature Loriblu, come Lorena Bianchetti, Luisa Corna, Cristiano Malgioglio, Jo Squillo.

La nuova location, al primo piano del palazzo al n. 22, con affaccio su corso Vittorio Emanuele e sulla Galleria del Corso, ha una superficie di oltre 200 metri quadrati, e permetterà di esporre tutte le collezioni Loriblu.

Sarà un importante punto di incontro nel cuore di Milano per incontrare clienti, buyer, operatori del mondo della moda. Il nuovo showroom sostituisce quello che precedentemente aveva sede al piano superiore della boutique di via Manzoni 19, che resterà il flagship store milanese del brand.

Negli ultimi anni la nostra azienda è cresciuta molto – afferma Annarita Pilotti – e dunque si è resa necessaria una sede più ampia per esporre le nostre collezioni, che ora non si limitano solo alle calzature ma anche all’abbigliamento. Sarà un punto di riferimento soprattutto per i nostri clienti internazionali, il nostro obiettivo infatti è continuare fortemente ad investire nella crescita del nostro brand su nuovi mercati come Stati Uniti, Brasile, Europa e Far East. Abbiamo appena inaugurato una nuova boutique a Sochi, in Russia, dopo quelle già aperte quest’anno a Venezia, Kuwait City e Kiev, a breve apriremo a Londra ed il primo dei nostri tre negozi in Cina, a Shenyang.

Loriblu Showroom Milano: inaugurato il nuovo spazio con un party, le foto

Loriblu Showroom Milano: inaugurato il nuovo spazio con un party, le foto Loriblu Showroom Milano: inaugurato il nuovo spazio con un party, le foto Loriblu Showroom Milano: inaugurato il nuovo spazio con un party, le foto

LEGGI ANCHE

Loriblu, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: The Movie

Milano Moda Uomo Giugno 2013: l’eleganza colorata di Loriblu per la primavera estate 2014

Loriblu sfilata Roma: le foto del fashion show per la mostra Amico Iraq al Maxxi

Loriblu Boutique Parigi: inaugurato il nuovo monomarca, special guest Carlo Ancelotti

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2013