[blogo-gallery id=”268535″ layout=”photostory”]
In occasione dell’evento gastronomico mondiale “The World’s 50 Best Restaurants 2016” che si è svolto presso il ristorante Cipriani Wall Street di New York, l’Osteria Francescana di Modena è stata premiata come miglior ristorante al mondo. A ricevere il premio lo Chef stellato e patron del ristorante Massimo Bottura, Brand Ambassador di Maserati e sua moglie Lara Gilmore.
Grandi soddisfazioni per il modenese che dopo aver ricevuto a gennaio il premio come miglior chef europeo, si conferma oggi come uno dei migliori chef al mondo e il primo in Italia a ricevere tale riconoscimento. L’Osteria Francescana è un punto di riferimento per sperimentare la combinazione geniale degli ingredienti della cucina tradizionale italiana.
La World’s 50 Best Restaurants celebra la gastronomia mondiale riunendo uno straordinario pool di talenti culinari e ristoranti provenienti da 23 Paesi di tutto il mondo.
La collaborazione tra Maserati e Massimo Bottura, iniziata a maggio 2015, rappresenta il connubio tra l’eccellenza automobilistica della Casa del Tridente e quella gastronomica rappresentata dallo Chef modenese 3 stelle Michelin e dal suo ristorante “Osteria Francescana”.
Via | Press Office
Riproduzione riservata © 2024 - PB