
Il modello Tokyo è una interpretazione moderna, dal sapore vintage, della storica scarpe da corsa degli anni Ottanta e Novanta che si è rivelata tra le calzature di maggior successo di Lotto. Su Style & Fashion 2.0 tutte le foto in anteprima della nuova collezione spring – summer 2014 di Lotto Leggenda.
Per la collezione primavera estate 2014, Lotto Leggenda presenta due novità la Tokyo Shibuya e la Tokyo Wedge, che si presentano con una nuova tavolozza di colori originali.
La sneaker Tokyo si distingue per la bandiera giapponese sulla linguetta, la Hinomaru, in omaggio alla terra del sol levante. La Tokyo Shibuya si ispira al quartiere più alla moda della capitale giapponese, la Shibuya è disponibile in due interpretazioni: uno più aggressivo, l’altro più sobrio.
La prima versione è in nylon mesh con inserti in suede e occhielli a contrasto, e ha il colore del particolare sul tallone, caviglia e suola. La seconda versione ha un look più pulito con lievi tocchi di colore sul tessuto, un tocco vintage e inserti in pelle scamosciata.
La Tokyo Wedge è realizzata appositamente pensando alla donna per un look moderno e seducente. E’ disponibile in una vasta gamma di colori e materiali nonché per il tipo di tomaia utilizzato, che può essere in maglia di nylon o in tessuto. Alcune sono decorate con stampe floreali, inserti in pelle scamosciata, occhielli laterali e linee di colore.
LEGGI ANCHE
Pitti Uomo 2013 Giugno: Lotto Leggenda presenta Tokyo Mesh Party per la P/E 2014
Pitti Uomo 2012: Lotto Leggenda presenta la sneaker heritage Dino IV CVS
Pitti Uomo 2013: le Tokyo di Lotto Leggenda, special guest Luca Toni
credit image by Caterina Di Iorgi