[blogo-gallery id=”954127″ layout=”photostory”]

Smart Casual è la nuova collezione di orologi di Lotus, in cui il colore afferma il proprio ruolo di protagonista per accendere di innovazione un segnatempo dalle linee essenziali e decise.

Lotus, brand dall’energia incontenibile e sempre attento alle tendenze contemporanee, ha fatto la scelta totalmente inedita di affiancare ai bracciali d’acciaio colorato, cinturini di fantasia scozzese in cui il mix delle tonalità si ispira ai colori di casse e quadranti. La nuova collezione di segnatempo, inoltre, è totalmente unisex, pensata per chi desidera indossare al polso un orologio dall’appeal fresco e nuovo adatto alla quotidianità metropolitana.

La collezione schiera quindi due differenti approcci per indossare il tempo, da un lato la scelta dell’acciaio come elemento principale per la cassa e il bracciale, dall’altro la scelta in apparente contrasto di cinturini che si presentano quasi “morbidi” nel loro mood tartan, reso con un effetto tridimensionale grazie alla texture del tessuto utilizzato.  La cassa di rotonda 42 mm di diametro è d’acciaio e ospita un quadrante dalla grande apertura, nitido ed essenziale dove le ore sono scandite da indici allungati applicati che ripropongono il colore della cassa.

Gli orologi nella versione acciaio si presentano in un’ampia varietà di colori ottenuti lavorando il
metallo con una finitura IP. Le sfumature passano in rassegna una serie di toni caldi, dal bronzo al
bordeaux, fino ad arrivare al verde intenso e al blu scuro. I cinturini tartan giocano sulle stesse
linee d’onda facendo appello a bianchi e neri per creare contrasti di chiaro e scuro ton sur ton
tipici della fantasia scozzese.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2015