La campagna “Spirit of Travel” di Louis Vuitton raggiunge un nuovo territorio. Dopo un viaggio nei Caraibi, la Maison francese si è diretta verso Palm Springs, in California. Questa location è la scelta più naturale dopo la Collezione Cruise 2016, che è stata presentata proprio qui lo scorso maggio su un palco molto esclusivo: la Bob e Dolores Hope Estate. Questa leggendaria abitazione ubicata nel deserto californiano, una vera e propria opera d’arte concepita dall’architetto John Launter, è stata utilizzata anche come scenario per le immagini della campagna.

Una ricerca della libertà e dell’avventura dall’altro capo del mondo, ecco cosa significa per Louis Vuitton la campagna “Spirit of Travel”. Per questa stagione, le protagoniste sono le attrici Alicia Vikander e Michelle Williams, che incarnano le diverse sfumature della donna Louis Vuitton.

Accompagno queste eroine moderne nel loro viaggio, le emblematiche borse Twist e Capucines, e la City Steamer, il nuovo modello creato dal Direttore Artistico delle Collezioni Donna Nicolas Ghesquière in occasione della siflata Cruise 2016 di Palm Springs.

Le immagini della campagna sono state scattate nel deserto di Palm Springs, un paesaggio spettacolare catturato dal fotografo Patrick Demarchelier.

Le immagini saranno svelate su i principali magazine internazionali a partire dai numeri di novembre 2015, e sarà inoltre disponibile online tramite la app Louis Vuitton Pass un video creato da Gordon von Steiner.

[blogo-gallery id=”934118″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-10-2015