Louis Vuitton e UNICEF hanno siglato una partnership globale per supportare i bambini più bisognosi di tutto il mondo. Lo scopo è quello di raccogliere fondi per UNICEF e contribuire a salvare i bambini esposti a conflitti, malattie, catastrofi naturali e altre situazioni che mettono a rischio la loro sicurezza e il loro stato di salute.

I bambini incorrono troppo spesso in pericoli durante le emergenze e le crisi umanitarie e sono particolarmente vulnerabili a malattie, malnutrizione e violenza. Per coloro che vivono in zone di conflitto la situazione è ancora più drammatica: non hanno accesso ad istruzione, ad acqua potabile e, nella maggior parte dei casi, muoiono prima del quinto anno di età.

Grazie alla partnership con Louis Vuitton, i fondi raccolti aiuteranno UNICEF a provvedere agli interventi di prima necessità, per proteggere, salvare le vite e garantire i diritti fondamentali dei bambini in tutto il mondo.
A partire da Gennaio 2016, un prodotto speciale, il Silver Lockit, sarà disponibile in tutte le boutique Louis Vuitton nel mondo e on line su louisvuitton.com/lvforunicef. Per ogni vendita del pendente o del bracciale Silver Lockit, saranno donati a UNICEF 200 euro.

[blogo-gallery id=”963458″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-01-2016