L’annuncio di Luca Argentero e Cristina Marino: è nato il secondo figlio. Il nome scelto è davvero molto particolare…

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori per la seconda volta. Nato il secondo figlio e l’annuncio è stato dato prima dal settimanale Chi e poi dai diretti interessati con un tenerissimo post social su Instagram condiviso.

Luca Argentero e Cristina Marino: nato il secondo figlio

Luca Argentero e Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino

Con grande tenerezza e gioia Argentero e Cristina Marino hanno accolto a braccia aperte il loro secondo bambino. Si tratta di un maschietto il cui nome è davvero particolare. Tenuto nascosto tutto questo tempo, la coppia ha deciso di chiamarlo Noé Roberto.

Da sottolineare come, nonostante l’annuncio sia arrivato oggi, 17 febbraio 2023 prima da Chi e poi dalla coppia, pare che il piccolo sia in realtà nato ieri, 16 febbraio.

La coppia non aveva fatto segreto di voler allargare la famiglia dopo la nascita della piccola Nina Speranza, la prima figlia venuta al mondo a maggio 2020, e adesso potrà quindi godersi il secondogenito.

“Con il cuore pieno di amore”, si legge nella didascalia scelta dai genitori bis per accogliere e annunciare l’arrivo del piccolo. Nei commenti al contenuto social subito tante congratulazioni ma anche diversi amici e fans che chiedono già il terzo bimbo. Una possibilità che in passato la Marino aveva già rivelato essere nei suoi pensieri.

Chissà se prima di pensare al prossimo vorranno, giustamente, godersi il secondo. Sicuramente lo faranno come sempre con discrezione e grandi privacy come hanno sempre fatto.

Di seguito il post Instagram della coppia con l’annuncio dell’arrivo del piccolo Noé Roberto con la foto che ritrae le mani del bimbo, della mamma e ovviamente anche del papà. Un bellissimo quadretto di famiglia:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2023