L’annuncio di Witty e poi di Uomini e Donne: Luca Daffrè è il nuovo tronista del programma di Maria De Filippi. Vediamo chi è e cosa fa.

Nuovo tronista a Uomini e Donne, noto programma pomeridiano di Maria De Filippi. Si tratta di Luca Daffrè un volto che non è del tutto nuovo al format Mediaset. Andiamo a scoprire qualche in più su di lui, della sua carriera e vita privata.

Luca Daffrè, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Luca Daffrè studio tv
studio televisivo

“L’ultima volta che sono stato in questo studio è stata 4 anni fa. Sono Luca, ho 29 anni e vengo da Trento”. Inizia così il video diffuso da Witty e da Uomini e Donne per presentare quello che è il nuovo tronista del programma.

Ma chi è Luca Daffrè? Per chi conosce il dating show in onda su Canale 5 lo ha già riconosciuto. Nato nel 1995, il ragazzo ha 29 anni e viene da Trento. Di lavoro fa il deejay ma come ha raccontato anche nel video di presentazione pubblicato sui social ufficiali è un ex nuotatore e successivamente ha iniziato la carriera da modello trasferendosi nel 2015 a Sidney.

Il ragazzo è laureato in Scienze Motorie ed è appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo del fitness e della preparazione fisica.

Come detto, nella sua carriera si ricordano alcune apparizioni nei programmi di Maria De Filippi. Infatti la sua carriera televisiva è iniziata come tentatore a Temptation Island nel 2018, esperienza che gli ha poi aperto le porte proprio di Uomini e Donne.

Luca Daffrè ha infatti preso parte come corteggiatore per ben due volte con Teresa Langella e Angela Nasti. In entrambi i casi senza successo.

Successivamente ha fatto parte del cast de L’Isola dei Famosi nell’edizione del 2022. Il suo ingresso non è avvenuto subito ma a reality già in corso quando vennero inseriti quattro nuovi naufraghi. Luca Daffré approdò all’isola insieme a Marco Maccarini, Gennaro Auletto e Pamela Petrarolo.

La decisione di offrire a Luca un posto come nuovo tronista di Uomini e Donne è stata vista con pareri discordanti dagli appassionati del programma. Staremo a vedere cosa accadrà.

Di seguito anche il post Instagram di presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2023