Protagonista del “200 Steps” di maggio di Canali è il compositore e pianista italiano Ludovico Einaudi, nominato “Chevalier des Arts et des Lettres” dal Ministro della Cultura e della Comunicazione della Repubblica Francese, è un autorevole esploratore di sonorità capace di assecondare i gusti sia dei conoscitori della musica d’autore, sia dal grande pubblico.

Tramite le melodie Ludovico Einaudi invita gli ascoltatori a viaggiare in armonie che dischiudono nuovi mondi cercando di trasmettere quel quid in grado di far scaturire nuove idee. “Il più grande complimento è sapere che alcuni, ascoltando i miei brani, hanno scritto una poesia, dipinto un quadro, o semplicemente, hanno sorriso a un altro giorno” spiega lo stesso Einaudi.

200 Steps” è il progetto centrale di canali.com. Una sezione del sito in cui ogni mese un uomo raffinato, in linea con lo stile Canali, rivele i segreti della sua creatività, gli “step” del suo processo creativo. Nella creazione di ogni capolavoro ciò che conta sono i piccoli gesti, i dettagli, dalla singola nota sullo spartito agli infiniti punti e passaggi per realizzare un abito Canali. Un’intervista, scritta da un giornalista affermato, svela tutti i segreti più nascosti e la personalità del personaggio del mese che, in un altro video, dovrà invece rispondere d’istinto a 10 parole.

Ludovico Einaudi Canali 200 Steps: protagonista il pianista italiano, l'intervista, il video e le foto


Ludovico Einaudi Canali 200 Steps: protagonista il pianista italiano, l’intervista, il video e le foto

[blogo-gallery id=”799502″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
VIDEO

LEGGI ANCHE

Giovanni Gastel Canali 200 Steps: l’intervista video, la fotografia e la creatività

Sfilate Moda Uomo Giugno 2013: l’ironia sartoriale di Canali, la collezione primavera estate 2014

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: la fluida eleganza di Canali, la collezione AI 2014 2015

Toby Stephens per Canali: l’intervista video all’attore di Black Sails, il progetto 200 Steps

FuoriSalone 2014: Edward Barber & Jay Osgerby protagonisti di 200 Steps e delle vetrine di Canali

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2014