Lifestyle
Luis Sal risponde a Fedez: “Mi avrebbe pagato. Non ci sto”
Dopo le parole di Fedez, ecco la durissima replica di Luis Sal sulla sua assenza dal podcast Muschio Selvaggio. La sua verità.
Che ci sarebbe stata una replica era inevitabile ma che sarebbe stata così forte, proprio no. Luis Sal ha risposto a Fedez riguardo la loro “separazione” da Muschio Selvaggio con il rapper che aveva spiegato le sue ragioni e la sua verità che, a quanto apre, non coincide del tutto con quella dell’amico che, tramite Youtube, ha voluto dire come stanno, per lui, le cose.
Luis Sal replica a Fedez su Muschio Selvaggio
“Eccomi qui. Sono proprio qua. Iniziamo a far chiarezza”, ha esordito Luis Sal prima di iniziare a spiegare dal principio come era nato e perché era nato Muschio Selvaggio. “Già si parlava abbastanza di Fedez. Quello non doveva essere un altro luogo in cui si parlava di lui. Glielo faccio notare da amico tante volte, in tanti modi. Glielo fanno notare i commentatori, dicendo che interrompeva sempre. Mi sentivo emarginato, non mi sentivo più parte del progetto né nella parte creativa né in quella esecutiva, visto che agiva senza coinvolgermi per poi scusarsi e poi rifarlo”.
Da qui la spiegazione su qualche avvisaglia fino alle accuse pesantissime: “Ti pago, con obbligo di riservatezza e ti compro il tuo 50%”, gli avrebbe detto Fedez. Ma Luis pare abbia detto no e per questo ha spiegato: “Ora mi trovo a difendermi da una narrativa in cui non avrei voluto far parte neanche nel privato. Da un giochino di Federico che è anche molto bravo a fare e a cui io non voglio giocare. Fede, non voglio giocare: dillo alla mamma, dillo all’avvocato”. “Federico non sa che sto pubblicando questo video. Ma questo è anche il mio canale. E mi spiace perché questo progetto era tanto mio quanto suo e avrei continuato volentieri, se non mi fosse stato reso così difficile. Avrei continuato se fossero state rispettate le mie idee”.
Di seguito anche il video su Youtube: