Bellissima e mozzafiato Luisa Ranieri a Sanremo 2023. La nota attrice ha incantato telespettatori e fan social con il suo abito.

Si è concluso il Festival di Sanremo 2023 con la vittoria di Marco Mengoni che ha trionfato davanti a Lazza e Mr. Rain (la classifica completa). A prendersi la scena, però, è stata anche Luisa Ranieri, ospite della serata finale dell’Ariston. La nota attrice ha incantato tutti con il suo outfit e un abito con lo spacco davvero super.

Il look di Luisa Ranieri a Sanremo incanta tutti

Luisa Ranieri
Luisa Ranieri

Dopo essere stata annunciata da Amadeus e Gianni Morandi, le telecamere sono state tutte per Luisa Ranieri che si è presentata con un outfit elegante e allo stesso tempo molto sensuale. La donna ha indossato un un vestito nero con scollatura a cuore e ‘doppie’ spalline. La particolarità dell’abito, però, è stata il corpetto cut out con triangolature che giocavano con degli intrecci che lascivano vedere il corpo della donna.

Ma a completare l’outfit decisamente da 10 in pagella anche la parte inferiore. Infatti, ecco la gonna drappeggiata dell’abito che si apriva in un super spacco centrale che mettevan in evidenza le gambe della bella attrice.

A completare il look firmato Versace, anche un paio di sandali intrecciati.

Di seguito anche il post Instagram dove si possono vedere le immagini dell’abito e la discesa dell’attrice dalla scala dell’Ariston:

Sui social la presenza della donna è stata presa assolutamente bene. Anzi. Si può dire che sia diventata la star del momento. Non solo per la sua bellezza ed eleganza ma anche per come si è comportata sul palco. Ironica, solare e preparata, sono tantissimi gli utenti e i telespettatori che già sognano di vederla il prossimo anno come co-conduttrice.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2023