Luisa Spagnoli svela la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016. In un set ricercato, fatto di interni lussuosi e scorci verdi all’esterno, sfila la daily couture Luisa Spagnoli: outfit impeccabili per una pretty lady, chic e raffinata. I soggetti, otto in tutto, mostrano tutta la versatilità della nuova collezione con proposte di look iper femminili, perfetti per diverse occasioni d’uso.

Si passa con disinvoltura dal completo con gonna pantalone da lavoro all’abitino da cocktail romantico. Il gilet di visone, il trench di pelle, la giacca bouclé davanti all’obiettivo evocano ad ogni scatto il mondo elegante e sofisticato di una donna moderna, che vuole vestire con classe e distinzione senza eccessi. Semplice ma d’effetto lo smoking con paillette da sera indossato a pelle al crepuscolo, sulla terrazza con vista panoramica. Di grande impatto gli accessori: borse, cinture, cappelli determinanti per caratterizzare ogni outfit con grande personalità, come il mix di collane rock o il copricapo fedora stile ’70.

I colori predominanti sono i toni dei boschi in autunno, tutti caldi e naturali: bordeaux, marrone, beige, noce e cognac. Il volto della nuova campagna è la top model texana Shelby Keeton. Autentica icona made in Usa e cover girl dei più importanti magazine patinati, Shelby è stata scelta per la sua bellezza sana e naturale. Chioma fluente, viso luminoso, come da sempre la femminilità dell’immaginario Luisa Spagnoli.

[blogo-gallery id=”910753″ layout=”photostory”]

L’ambientazione dello shooting fotografico è una maestosa villa del XV secolo immersa nel verde sulle colline di Firenze. Le foto sono affiancate da un video che raccoglie le immagini più divertenti del backstage.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-08-2015