Oggi va in onda alle 15:35 su TV8 il film ‘L’ultimo San Valentino’ diretto da Darnell Martin. Vediamo la trama e il cast dell’opera.

Va in onda in tv oggi 23 febbraio 2023 su TV8 dalle 15:35 secondo la programmazione della rete, il film ‘L’ultimo San Valentino‘, diretto da Darnell Martin. Scopriamo tutto sulla trama e il cast.

L’ultimo San Valentino: trama e cast

L'ultimo San Valentino
pensiero San Valentino

Trama. Il film che andrà in onda oggi, giovedì 23 febbraio dal titolo ‘L’ultimo San Valentino‘, racconta la storia di una giornalista televisiva, Susan Allison che sta lavorando sulla storia di una donna anziana, Caroline il cui marito, l’aviatore navale Neil Thomas fu dichiarato disperso in azione oltre 65 anni prima durante la seconda guerra mondiale.

Mentre lavora al caso, Susan si scontra immediatamente con il nipote di Caroline, Lucas, quando egli ascolta per sbaglio una conversazione della donna col suo capo. Nel corso del dialogo, infatti, la protagonista non è per nulla entusiasta della storia raccontata dall’anziana e la descrive come “monotona” e “soporifera”.

Di diverso avviso, indubbiamente, il nipote della signora che invece la considera una vicenda molto personale e significativa. Da queste incomprensioni poi la giornalista cambierà idea e farà di tutto per ricostruire la storia dell’aviatore Neil…

Cast. Saranno protagonisti del film: Jennifer Love Hewitt, Betty White, Sean Faris, Billy Magnussen, Will Chase, Meghann Fahy, Nadia Dajani, Mike Pniewski, Helmar Augustus Cooper, Robert Pralgo, Victoria Loving.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2023