La designer L’Wren Scott, nota anche per essere la compagna di Mick Jagger, è stata trovata morta nel suo appartamento di New York City questa mattina. Secondo il New York Post, la Scott è stata trovata impiccata con una sciarpa.  

La ex modella, Scott si è poi affermata come stilista e ha lavorato per pubblicazioni come Vanity Fair, W e New York. Ha vestito e avuto clienti famose come Nicole Kidman, Sarah Jessica Parker e Ellen Barkin.

La Scott aveva incontrato Mick Jagger in un servizio fotografico nel 2001, e la coppia era insieme da allora. Nel 2006, lasciò il mondo dello styling delle celebrities per lanciare la sua linea di abbigliamento.

Secondo quanto riportato dalle fonti del New York Post, l’ex modella fidanzata di Mick Jagger L’Wren Scott si sarebbe suicidata in un lussuoso appartamento di Manhattan, a soli 49 anni, e avrebbe usato una sciarpa per impiccarsi all’interno di un appartamento all’ottavo piano. I poliziotti sono stati chiamati a casa da un assistente che ha usato una chiave per entrare nell’appartamento e ha trovato il corpo della Scott.

Un portavoce di Mick Jagger, attualmente in tour in Australia, ha detto che il cantante era “completamente scioccato e devastato” dalla morte della Scott. Il presunto suicidio della Scott arriva dopo la cancellazione all’ultimo minuto della sua sfilata alla London Fashion Week.

LEGGI ANCHE

L’Wren Scott morta, la fashion designer e compagna di Mick Jagger si è suicidata

Banana Republic L’Wren Scott: il party di lancio della capsule collection con Mick Jagger e Ke

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2014