Si è presa la scena nella seconda serata del Festival di Sanremo. Parliamo di Madame che ha incantato non solo per la sua canzone ma anche per il look.

Madame a Sanremo 2023 con la sua ‘Il bene nel male‘ ma anche con tanto… bianco. La cantante, infatti, protagonista della seconda serata del Festival, ha incantato con un look total white che ha fatto colpo.

Il look di Madame total white a Sanremo

Madame
Madame

Terza nella classifica generale provvisoria e tra le prime in quanto a look, senza ombra di dubbio. Madame ha colpito con un total white ad effetto.

Per la prima esibizione all’Ariston del 2023, l’artista ha scelto di salire sul palco in bianco con un look firmato Off White.

Giacca lunga come vestito, con tanto di ricamo che richiama le fattezze di un busto. La donna l’ha abbinata ad un paio di cuissard alti fino alla coscia. Un outfit trendy e originale che è piaciuto a tantissimi.

Da sottolineare come tutti i look sanremesi dell’artista siano curati da Simone Furlan: lo stylist segue anche altri cantanti in gara quest’anno come Lazza e Mara Sattei.

Di seguito anche il post Instagram di parte dell’esibizione dell’artista nlla seconda puntata del Festival dove è possibile apprezzare l’outfit:

A questo punto non resta che attendere i prossimi look della terza serata e quelli successivi per la giornata dei duetti e delle cover fino all’eventuale finalissima…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2023