Forse i diamanti sono i migliori amici di ogni ragazza, ma i cristalli sono senz’altro i più grandi alleati della Regina del Pop. Nel suo recente video musicale “Livin’ for Love“, Madonna ruba la scena grazie al suo corsetto su misura firmato The Blonds realizzato con migliaia di cristalli Preciosa.

Madonna è solo uno dei tanti grandi della musica a scegliere il fashion design dei The Blonds, e, dunque, il fascino dei componenti in cristallo Preciosa che i due creativi utilizzano. “È un onore incredibile vedere una delle più grandi icone della musica indossare un capo Blonds“, dice David Trujillo di The Blonds, la cui collezione Autunno Inverno 2015 2016 realizzata con cristalli Preciosa ha sfilato durante la ultima Fashion Week di New York.

“È davvero sensazionale! I nostri cristalli sono utilizzati in maniera così interessante” – afferma Klara Kasparova, Responsabile Area Trade Marketing di Preciosa – “Dalla decorazione di lampadari su misura in hotel di lusso alla personalizzazione dei costumi in occasione di importanti concorsi di ballo e pattinaggio, e adesso per caratterizzare il look di un’icona di stile come Madonna!”

Madonna non è la prima a brillare in Preciosa. Ariana Grande, sogno dei teenager, si è esibita agli MTV Music Awards 2014 indossando un corpetto tempestato di cristalli Preciosa, così come la cantante Stacy “Fergie” Ferguson ha affascinato la California con capi personalizzati da coloratissime componenti di cristallo Preciosa durante la conduzione del New Years’ Rockin’ Eve 2015 con Ryan Seacrest.

Con le radici nel cuore della Boemia, regione nota in tutto il mondo per la qualità e la tradizione dei suoi cristalli pregiati, Preciosa rappresenta oggi uno dei principali operatori sul mercato globale per la produzione di componenti e applicazioni in cristallo destinati al mondo della moda e del design.

VIDEO Madonna – Living For Love

LEGGI ANCHE

Grammy Awards 2015: vince Sam Smith, il red carpet con Rihanna, Kim Kardashian, Miley Cyrus e Madonna

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2015