Va in onda in tv da oggi su Canale 5 la nuova serie ‘Madri – Una vita d’amore’. Scopriamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Canale 5 a partire dalle 23:30 circa in seconda serata (in streaming su Mediaset Infinity), la serie tv ‘Madri – Una vita d’amore‘ diretta da Ana Vazquez Mar Olid e il cuo titolo originale è ‘Madres. Amor y vida‘. Scopriamo nel dettaglio location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘UNA FAMIGLIA PERICOLOSA‘?

Madri – Una vita d’amore: location, trama, cast, trailer e curiosità

Madri - Una vita d'amore
Madri – Una vita d’amore

Location. Dalle informazioni raccolte la prima e la seconda stagione della serie sono state girate a Madrid.

Trama. La serie racconta le storie di cinque madri che lottano al fianco dei propri figli, contro la malattia, all’interno di un ospedale, il San Juan de Dios. Donne forti e coraggiose che affrontano la vita quotidiana ma anche il mondo del lavoro, della famiglia e dell’amore. Si aiuteranno reciprocamente per affrontare i loro problemi.

I personaggi – come è possibile leggere sulle anticipazioni online di Mediaset Infinity – sono Elsa, un’adolescente anoressica, prova a togliersi la vita. Ma prima chiama la persona che più ama e odia in quel momento: Marian, sua madre. Luisa, una madre che ha dovuto abbandonare la vita in paese per stare accanto a Andy, il figlio adolescente in coma, vive con speranza e paura il primo appuntamento con un ammiratore. Natalia, una giovane incinta, è disposta a tutto pur di diventare madre. Anche a morire provandoci. Mila, una signora anziana, si prende cura del nipote Sergio, un bambino con autismo, e del figlio Simon, un bugiardo compulsivo che non esita a infrangere un permesso penitenziario per essere presente quando il figlio uscirà dalla sala operatoria. Dopo la morte della madre adottiva, una dottoressa di grande prestigio, Olivia cerca di conoscere la madre biologica.

Cast. Protagonisti i seguenti attori e attrici: Alain Hernandez, Belen Rueda, Carmen Ruiz, Antonio Molero, Ana Labordeta, Carla Diaz, Joel Bosqued, Maria De Nati.

Trailer. Su Youtube, sul canale di Amazon Prime Video, è presente il trailer della serie in lingua originale.

Curiosità. La serie è spagnola e il titolo originale è Madres. Amor y vida.

Di seguito anche una foto che riguarda la serie:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2023