[blogo-gallery id=”274813″ layout=”photostory”]

Già dall’esterno si ha subito l’idea di una villa di lusso, di quelle che si ammirano nelle riviste patinate facendo sognare ad occhi aperti! Questa bellissima proprietà in vendita a Lugano a pochi chilometri dal centro, è circondata da una rigogliosa vegetazione e collocata in uno scenario da favola. Strategica e felice la sua posizione che rappresenta un valore aggiunto: situata sulle dolci colline del Canton Ticino è attorniata da boschi ma con una vista mozzafiato sul lago. Comprende un’area esterna di 3.000 metri quadrati e una superficie interna di 1.200 metri quadrati, distribuiti su 3 livelli. Una splendida dimora alla quale si accede mediante un cancello che facilita l’ingresso anche ai portatori di handicap. Varcata la soglia, sono immediatamente visibili il patio e il giardino privato, entrambi eleganti e curatissimi.

Ideata da Antonio Antorini, architetto di fama internazionale, sin dalla genesi progettuale l’intera struttura è stata curata nei minimi dettagli in termini di alto design e basso impatto ambientale. L’edificio rivestito in parquet, possiede ampie e luminose vetrate, piscina interna, camino e vasca idromassaggio. L’arredamento è di stile moderno, i complementi d’arredo si abbinano con gusto e semplicità creando un’atmosfera calda ed accogliente. Il design minimal chic, dalle forme essenziali e pulite, prevale in tutti gli ambienti sia indoor che outdoor dotati di ogni comfort.

Il riscaldamento è alimentato sia a gas che ad energia solare in modo da distribuire in maniera uniforme il calore su ogni piano. La massima sicurezza è garantita dall’innovativo impianto Sprinkler antincendio e dal sistema di allarme di ultima generazione. Ottimo l’isolamento termoacustico grazie alla presenza di doppi infissi che, evitando dispersioni di calore, migliorano la vivibilità degli spazi.

magnifica-villa-in-vendita-a-lugano3.jpg

La villa è in vendita a 9.688.100 euro e comprende 10 camere, 6 stanze da letto, 2 cucine e 11 bagni. E’ suddivisa in 3 ambienti: il seminterrato, l’edificio principale e la depandance. Il primo consente di intrattenere gli ospiti presso la Sala Cinema o di dilettarsi in diverse attività ed hobby.

La parte più vissuta comprende la zona living che si affaccia sul giardino e la zona notte con annessi cucina e servizi. A fianco alla bellissima Sala, cuore della proprietà, lo sguardo è attratto dall’incantevole piscina interna di forma rettangolare, fornita di spogliatoi e palestra, ideali per eliminare lo stress e ritrovare una perfetta forma fisica! Infine la depandance fornita di junior suite, sala, servizi e terrazza panoramica non ha nulla da invidiare al resto della villa sia in termini estetici che di privacy, consentendo di trascorrere momenti di piacere in totale relax.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2016