Attualità
Mangano, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: la sensualità dell’acqua
Mangano presenta la nuova campagna pubblicitaria per la collezione spring – summer 2013 che distilla energia e positività attraverso una vera e propria onda di freschezza e creatività. Le foto sono su Style & Fashion 2.0

Mangano presenta la nuova campagna pubblicitaria per la collezione spring – summer 2013 che distilla energia e positività attraverso una vera e propria onda di freschezza e creatività. Le foto sono su Style & Fashion 2.0
E’ l’acqua, limpida e trasparente, che avvolge i modelli e fa da sfondo alla nuova campagna pubblicitaria di Mangano per la S/S 2013. Dietro la camera, a dirigere gli scatti, il fotografo Maurizio Montani, che ne ha curato oltre alle immagini anche lo styling.
Protagoniste femminili della campagna sono le modelle Ivana Mrazova e Getriin Kivi, che insieme ai modeli Gui Fedrizzi e Andreas Eriksen vengono ritratti disinvolti, sensuali ed eleganti.
Il nero lascia spazio a un nuovo percorso cromatico, dedicato interamente alle sfumature di un blu cristallino di acque limpide e trasparenti, che mettono in primo piano e valorizzano al massimo gli abiti della nuova collezione P/E 2013 firmata Mangano.
LINK UTILI
Jacob Cohen, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: gli scatti del celebre Elliott Erwitt
Salvatore Ferragamo campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonisti Raquel Zimmermann e Sean O’Pry
Via Spiga, la campagna pubblicitaria S/S 2013: gli scatti surreali di Nick Knight, le foto
Seafarer Jeans: il debutto della collezione S/S 2013, torna il denim amato da Brigitte Bardot
Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing
Kate Moss Stuart Weitzman: l’icona della moda è il nuovo volto del brand per la campagna S/S 2013
Prada campagna pubblicitaria: Benicio Del Toro e Harvey Keitel, i nuovi testimonial per la S/S 2013
Replay Jeans campagna pubblicitaria P/E 2013: protagoniste Barbara Palvin e Johanna Wahlberg
French Connection campagna pubblicitaria S/S 2013: il mondo del cinema e la piattaforma digital
Baracuta, la campagna pubblicitaria P/E 2013: l’icona G9 letta attraverso Synonymous & Antonymous
