Come sta Mara Venier? Qualche dubbio in queste ore ce lo abbiamo perché Fiorello, a Viva Rai 2, ha letto un messaggio molto particolare…

Mara Venier non sta molto bene e pare avere il Covid. Nessun annuncio della conduttrice ma un messaggio mandato in diretta a Fiorello nel corso di Viva Rai 2 in onda la mattina presto. Lo showman ha letto un sms su WhatsApp della donna dando la notizia in anteprima.

Mara Venier ha il Covid?

Mara Venier
Mara Venier

La domanda che si stanno facendo in tanti in queste ore è una sola: come sta Mara Venier? La conduttrice ha davvero preso il Covid?

Tutto nasce da un messaggio che Fiorello ha letto in diretta tv durante la sua trasmissione di oggi “Viva Radio 2!”. Un messaggio di complimenti per l’amico che la donna ha mandato e che lo showman, ridendo, ha letto: “Amore mio, anche io ti guardo e mi tiri su il morale. Me so beccata il Covid”. E ancora: “Scusa Mara, ma in tre giorni passa, non ti preoccupare”, ha continuato Fiore.

Una notizia in piena regola per tutto il mondo dello spettacolo e della tv anche in vista dei possibili prossimi impegni della presentatrice che, dai rumors, avrebbe dovuto essere presente nelle due puntate speciali di Domenica In per le feste (25 dicembre e 1 gennaio).

Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti e, soprattutto, se quella di Fiorello sia stata solo una “sparata” o la verità…

Di seguito il post di Viva Rai 2 su Twitter con la gag di Fiorello e il messaggio della conduttrice:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2022