Al via su Rai 2 oggi Mare Fuori 3. Dopo il grande successo in streaming, dalle 21:20 circa si parte in tv. La trama e le novità.

Arriva su Rai 2, a distanza da oltre un anno dalla messa in onda della seconda stagione, Mare Fuori 3. La serie tv ha sempre come protagonisti principali un gruppo di ragazzi reclusi nel carcere minorile di Napoli. Dopo il grande successo, oggi 15 febbraio partirà quindi la terza serie dalle 21:20 circa. Scopriamo la trama e le novità che dobbiamo aspettarci.

Mare Fuori 3: trama e novità

Valentina Romani
Valentina Romani

Prima di tutto vediamo quando andranno in onda gli episodi della nuova stagione. Mare Fuori 3 partirà questa sera, 15 febbraio su Rai 2 a partire dalle ore 21.20. Così come nelle precedenti due stagioni, anche gli episodi della terza sono in totale 12 e vengono trasmessi in 6 puntate per altrettante settimane.

Dalle prime anticipazioni sulla trama della terza serie della fiction si parla di una storia d’amore omosessuale tra due ragazzi rinchiusi all’interno della casa circondariale sempre diretta da Paola Vinci (Carolina Crescentini). Inoltre ci saranno delle novità.

Infatti, ci saranno dei nuovi personaggi. Ci sarà Giulia, interpretata da Clara Soccini, una trapper milanese. Oltre a lei successivamente vi sarà spazio per i fratelli Raffaele e Luigi Di Meo (Giuseppe Pirozzi e Francesco Panarella). Infine, anche una nuova educatrice, Sofia Durante (Lucrezia Guidone).

Di seguito anche un post Instagram di Rai 2 sulla fiction:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2023