Dopo la tragica morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi si dice sia provata, scioccata e sorpresa per l’accaduto. Come sta la donna.

Nelle scorse ore c’è stato grande sconcerto e tristezza al giungere della notizia della morte di Maurizio Costanzo. Il conduttore e presentatore è scomparso all’età di 84 anni e ha lasciato un grande vuoto nel cuore e nelle menti di tutti. Specie in quello di sua moglie, Maria De Filippi, che sino a poche ore prima lo aveva visto come se fosse “un giorno come tanti altri”.

Maria De Filippi e la morte di Maurizio Costanzo

Maria De Filippi
Maria De Filippi

“Molto provata, scioccata, basita. È questo lo spettro di sentimenti che attraversa l’animo di Maria De Filippi, che è stata colta di sorpresa dalla morte di Maurizio Costanzo. Non se lo aspettava, non c’erano avvisaglie”. Sono queste le parole che si leggono sul Corriere della Sera sulla reazione della Queen di Mediaset e della tv dopo la morte del marito.

Da quanto si apprende, l’uomo era stato ricoverato in una clinica romana per un piccolo intervento, “un problemino fastidioso, ma non grave”, spiega il quotidiano.

Non solo. Pare che la De Filippi lo andasse a trovare mattina e sera e poi si spostava, come sempre, per lavoro e registrare Amici, il talent show dei ragazzi.

Una routine classica che legava la coppia da anni, 33 per la precisione. Poi la cena insieme, sempre, e le “lotte” per il cibo con lady Mary che era diventata moglie e sergente dato che controllava in modo molto duro l’alimentazione del giornalista col quale spesso scherzava proprio su questo tema.

Ultima visita

Nel corso della puntata di venerdì sera de ‘La Vita in Diretta’ su Rai 1, anche il retroscena su quello che sarebbe stato l’ultimo incontro tra Costanzo e la De Filippi. Antonella Del Pino, giornalista, ha spiegato: “Stamattina Maria De Filippi è stata con lui a lungo, si sono salutati per un attimo in attesa di un ritorno della famiglia. Sappiamo che era ricoverato qui da circa un mese dove aveva subito un intervento leggero”, le parole della donna iinviata presso la clinica Paideia a Roma, dove è avvenuto il decesso dell’84enne.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2023