Maria Grazia Severi, ha aperto il suo primo shop in shop a Udine e per l’apertura del suo monomarca all’interno del Department Store Arteni ha voluto una madrina d’eccezione, la bellissima Alessia Ventura.

Abbiamo scelto Alessia Ventura come la madrina perfetta per questa nostra importante apertura perché,  con la sua freschezza e la sua joie de vivre,  riesce a rappresentare la passione autentica e l’eccellenza dello stile Maria Grazia Severi” ha commentato Francesca Severi, direttore creativo della maison.

Il nuovo concept store Maria Grazia Severi, dominato da un elegante total white con dettagli e rifiniture in nero, un’atmosfera calda e raffinata, esaltata da un sapiente gioco di luci, scalda gli elementi in acciaio dei complementi d’arredo ed esalta la cura dei dettagli e dei particolari dello spazio. La scelta delle collezioni Maria Grazia Severi e 22 Maggio by Maria Grazia Severi, ampia e ricca, è stata pensata per soddisfare le diverse esigenze delle clienti della maison che potranno vivere un’esaltante esperienza di shopping.

“L’apertura dello store di Udine è davvero molto importante per noi: l’obiettivo immediato è quello di replicare questo format in strutture analoghe sul territorio nazionale- Lombardia, Piemonte, Lazio e Campania, in primis –  che abbiano le medesime caratteristiche e che siano posizionate in luoghi strategici” ha concluso Francesca Severi.

LINK UTILI

Maria Grazia Severi collezione 2012: Juliana Moreira testimonial del fashion show, le foto

Moda Milano 2012: le foto del party vip da Maria Grazia Severi per la S/S 2013

Milano Moda Donna 2013: Nina Moric testimonial di Maria Grazia Severi, le foto

Maria Grazia Severi apre il suo primo monomarca a Mosca

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2013