Moda
Marni occhiali primavera estate 2016: accordo con Marchon per le nuove collezioni Eyewear
Marni e Marchon annunciano la firma di un accordo di licenza globale per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione delle collezioni Marni Eyewear. Le due aziende lanceranno le nuove collezioni uomo e donna dalla primavera estate 2016

Marni e Marchon annunciano la firma di un accordo di licenza globale per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione delle collezioni Marni Eyewear, sotto la guida e la direzione artistica di Consuelo Castiglioni. Le due aziende lanceranno le nuove collezioni uomo e donna dalla primavera estate 2016 e coprirà le categorie occhiali da sole e montature da vista Uomo e Donna.
La partnership ha l’obiettivo di ampliare ulteriormente le collezioni accessori di Marni, instaurando una collaborazione a lungo termine con il gruppo americano all’avanguardia nell’eyewear, settore fondamentale nel panorama moda. Le collezioni saranno distribuite nelle boutique Marni e in una rete selezionata di ottici e fashion retailer nel mondo.
Così Gianni Castiglioni, Amministratore Delegato di Marni Group: “Quello con Marchon è un accordo importante nel quale crediamo profondamente, voluto in un’ottica di potenziamento e sviluppo sempre maggiori del mondo accessori di Marni, che contribuirà in modo significativo al consolidamento dell’identità del brand”.
Claudio Gottardi, Presidente e Amministratore Delegato di Marchon Eyewear, commenta così l’accordo: “Siamo lieti di dare inizio alla collaborazione con Marni, un ulteriore sviluppo della nostra strategia di licenze con brand europei del lusso, e della produzione di collezioni 100% “Made in Italy”, dal design alla manifattura, la vera chiave della nostra strategia di crescita”.
