Party
Maryling Piazza Gae Aulenti negozio: il party con Justine Mattera, Andrea Lehotska, Paola Turci
Un grande successo per l’inaugurazione-vernissage del nuovo negozio Maryling che ha visto la partecipazione di Cecilia Capriotti, Justine Mattera, Andrea Lehotska, Paola Turci. Le immagini sono su Style & Fashion

[blogo-gallery id=”908289″ layout=”photostory” title=”Maryling Piazza Gae Aulenti negozio: il party con Justine Mattera, Andrea Lehotska, Paola Turci” slug=”maryling-piazza-gae-aulenti-negozio-il-party-con-justine-mattera-andrea-lehotska-paola-turci” id=”908289″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]
Grande successo per l’inaugurazione dell’inedito concept store MARYLING in piazza Gae Aulenti, una location esclusiva nel cuore più suggestivo di una “nuova Milano” per un progetto che unisce moda e arte contemporanea.
L’inaugurazione-vernissage del nuovo negozio ha visto la partecipazione di Cecilia Capriotti, Justine Mattera, Andrea Lehotska, Paola Turci oltre alla presenza del gallerista Antonio borghese, del curatore della mostra Ivan Quaroni e dell’artista Paolo Bini.
Uno spazio di shopping, cultura e relax, allestito su una superficie di 350 metri quadri che comprende l’area dedicata alla boutique, la galleria destinata alle opere d’arte selezionate di volta in volta dalla galleria Genovese ABC-ARTE e il MARYLING Caffè, accogliente locale ispirato al tema dell’Expo di Milano, che propone cibi sani, freschi e colorati.
Un mix progettuale che supera i concetti di negozio e showroom che investe nelle strutture, nel tempo (cambiando periodicamente gli artisti ospitati), nella ricercatezza del design moderno di soffitti alti e vetrate. Un luogo pensato per valorizzare l’arte come interlocutore prediletto di una moda che crede nei valori della creatività, dell’estetica e nella sinergia tra due settori che hanno molto in comune.
