Carnevale è arrivato e voi non avete avuto tempo di comprare o realizzare un costume per il vostro bambino? Niente paura, se è un appassionato di Skylanders, abbiamo la soluzione che fa per voi: il pirata Wash Buckler, uno dei nuovi personaggi del videogioco Skylanders SWAP Force.

Per realizzare la maschera di Wash Buckler, non vi occorre molto materiale, semplicemente avete bisogno di trucco idrosulubile, una piccola spugna, un pennello applicatore per il trucco, carta per ripulire le imperfezioni e acqua tiepida per risciacquare i pennelli dai vari colori. Per quanto riguarda i colori, invece, procuratevi il bianco, il blu – chiaro e scuro – il turchese, verde – chiaro e scuro – il giallo e il rosso.

Questi invece gli step da seguire per realizzare la maschera.

Step1: Disegnate e colorate dei cerchi bianchi intorno agli occhi, poi prendete il blu chiaro per disegnare il viso di Wash Buckler intorno all’area bianca e aggiungete con il turchese i tentacoli sotto, sul naso e sulle guance.

Step2: Evidenziate i tentacoli con il verde chiaro, poi con il verde scuro disegnate dei piccoli cerchi sotto l’area disegnata con il verde chiaro. Mettete in evidenza le sopracciglia con il blu scuro e con lo stesso blu disegnate il cappello di Wash Buckler direttamente sulla fronte del vostro bambino, utilizzando il giallo per delineare i contorni. Con il rosso, invece, disegnate e colorate la bandana del pirata e le labbra.

Step 3: Usate il nero per finalizzare la maschera e disegnare i contorni del trucco applicato. Se seguirete tutte le istruzioni (che trovate anche nell’immagine sotto in più fasi), e con un po’di pazienza reciproca, in pochi passi avrete  la maschera fai da te da Wash Buckler più bella di tutte!

ssshot

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2014