Massimo Rebecchi ha scelto Torino per aprire la sua nuova boutique monomarca, dedicata alle collezioni uomo e donna. Nel cuore della città sabauda, in via Amendola 8, una location prestigiosa ha accolto lo store, che porta a 15 il numero dei monomarca presenti sul territorio nazionale, il cui concept è quello caratteristico dei punti vendita della maison, pensati per esaltare il lifestile di Massimo Rebecchi.

85 mq con spazi caratterizzati da un arredo minimale sviluppato in verticale, con tre vetrine big size che ampliano la superficie espositiva e creano un contatto diretto con l’esterno; i colori dominanti sono quelli del tortora e del grafite, illuminati da toni lievi di una sapiente illuminazione.

I materiali utilizzati – lastre in acciaio spazzolato per i pavimenti, acciaio inox lucidato per le appenderie unito al vetro per le mensole, legno laccato per le strutture espositive – contribuiscono a creare un’atmosfera elegante e sofisticata nella quale risaltano i modelli delle collezioni della maison. Il negozio di Torino rappresenta un’ulteriore tappa del piano retail di Massimo Rebecchi per lo sviluppo sul territorio nazionale del brand.

Massimo Rebecchi Torino: la nuova boutique monomarca dedicata alle collezioni uomo e donna



Massimo Rebecchi Torino: la nuova boutique monomarca dedicata alle collezioni uomo e donna

[blogo-gallery title=”Massimo Rebecchi Torino: la nuova boutique monomarca dedicata alle collezioni uomo e donna” slug=”massimo-rebecchi-torino-la-nuova-boutique-monomarca-dedicata-alle-collezioni-uomo-e-donna” id=”880816″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

La Perla Lituania: inaugurata la nuova boutique a Vilnius, le foto

Twin Set negozi Italia: aperte tre nuove boutique a Salerno, Catania e Siena

Italia Independent Milano Corso Venezia: la nuova boutique e la nuova sede del brand, le foto

Rosato Malesia: aperta la seconda boutique del marchio a Kuala Lampur

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2015