Oggi in tv su TV8 dalle 15:40 il film ‘Matrimonio a Clare Lake’ diretto da Gary Yates. Vediamo trama e cast dell’opera.

Oggi 29 gennaio 2023 alle ore 15:40 andrà in onda su TV8, secondo la programmazione della rete, il film ‘Matrimonio a Clare Lake‘, diretto da Gary Yates. Scopriamo nel dettaglio trama e cast.

Matrimonio a Clare Lake: trama e cast

matrimonio
matrimonio sposi

Trama. Il film ‘Matrimonio a Clare Lake‘ che andrà in onda su TV8 dalle 14:40 vede come protagonista Cara, una donna in procinto di partire per un tour internazionale di due settimane per la presentazione del suo libro. Il fidanzato Ben è impegnato, invece, con l’espansione della sua attività.

Nonostante i tanti impegni, i due decidono che le rispettive questioni di lavoro non impediranno ancora una volta le loro nozze. Per questa ragione prenotano allo chalet sul lago di Clara, dove la loro storia è nata, per un matrimonio intimo con amici e familiari.

La coppia dovrà organizzare in soli 10 giorni, con l’aiuto dei migliori amici Megan e Sean, un matrimonio che non dimenticheranno mai ma allo stesso tempo semplice e ricco di sentimenti. Ce la faranno?

Cast. Protagonisti nel film saranno Taylor Cole, Jack Turner, Rukiya Bernard, Dewshane Williams, Linda Ko, Lossen Chambers. Durata 90 minuti. Titolo originale: ‘One Perfect Wedding’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Si tratta di un film la cui visione è adatta a tutta la famiglia per trascorrere un pomeriggio sul divano al caldo e col sorriso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-01-2023