Domani 31 agosto 2013, Andrea Casiraghi, il primogenito della principessa Carolina di Monaco, sposerà la fidanzata Tatiana Santo Domingo, fiori d’arancio per la casa reale monegasca.

Il matrimonio si svolgerà nella Sala del trono a Palazzo Grimaldi, gli invitati si vociferà siano solo 400 e gusteranno, nei giardini di palazzo, un brunch. E in serata, sempre secondo le indiscrezioni dei magazine francesi, vedrà un centinaio di invitati alla festa allo Sporting d’Hiver.

Il figlio di Carolina di Monaco sposerà l’ereditierà colombiana, con una cerimonia privatissima che sarà senza eccessi e soprattutto molto riservata.

Il matrimonio religioso, invece, sarà celebrato il prossimo inverno nella località svizzera di Gstaad, dov’è cresciuta Tatiana. La coppia si frequenta da otto anni, e hanno un figlio, Sacha, nato lo scorso marzo.

Tra gli invitati, Margherita Missoni, Gaia Repossi e il rampollo greco Stavros Niarchos. Oltre, naturalmente, a Charlotte Casiraghi, Pierre e Beatrice Borromeo.

Matrimonio Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo: le nozze

Matrimonio Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo: le nozze Matrimonio Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo: le nozze

LEGGI ANCHE

Andrea Casiraghi fa shopping da Tod’s a Milano

Charlotte Casiraghi incinta: la Principessa indossa i braccialetti Cruciani C in vacanza a Capri

Festival di Cannes 2012: Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo in Tod’s

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-08-2013