Dopo il grande spavento con l’ictus subito, Mauro Coruzzi, ovvero Platinette, si è mostrato con la prima foto dall’ospedale. Come sta.

Aveva destato grande preoccupazione Mauro Coruzzi – Platinette dopo aver subito un ictus ed essere finito in ospedale. Il noto volto della tv e della radio, dopo alcuni giorni di silenzio sul suo conto è tornato a farsi vedere per la prima volta dopo i problemi di salute. L’uomo si è mostrato con la prima foto dall’ospedale.

Mauro Coruzzi – Platinette, la prima foto dopo l’ictus

Mauro Coruzzi Platinette
Mauro Coruzzi Platinette

Platinette era stato colpito da un ictus ischemico lo scorso 14 marzo. Prontamente soccorso, è stato ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano, dove risulta ancora ricoverato. Nelle scorse ore, come detto, il conduttore radiofonico si è mostrato per la prima volta da quando ha accusato il malore, pubblicando una foto sul proprio profilo Instagram direttamente dalla struttura ospedaliera in cui evidentemente è ricoverato. Nello scatto sembra essere sorridende ed è in compagnia di una persona a lui cara.

Addirittura sembra accennare un bacio a conferma che, forse, il peggio è passato.

Sulle sue condizioni si era espresso pochi giorni fa il suo manager che aveva spiegato come la salute del suo assistito fosse stabile e che per capire meglio il quadro completo sarebbero stati necessari degli accertamenti, anche per comprendere se ci fossero stati, eventualmente, dei danni causati dal malore. Probabile che il fatto che Coruzzi abbia deciso di mostrarsi sorridente dall’ospedale possa significare che siano arrivare liente notizie.

Staremo a vedere se e cosa verrà comunicato nelle prossime ore. Intanto è sicuramente un piacere vederlo sorridente e più sereno.

Di seguito anche il post Instagram con la foto:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-03-2023