Bella e chic sotto l’obiettivo, l’elegante borsa JBag e gli esclusivi occhiali da sole, sono i nuovi classici Max Mara. Star della prima campagna pubblicitaria accessori realizzata dal brand del fashion system con un’attrice: Jennifer Garner vincitrice di numerosi Awards, fotografata a New York da Mario Sorrenti. 

In occasione del lancio della campagna è stato organizzato un evento esclusivo a New York: un cocktail, seguito da una cena esclusiva da BILL’S a cui hanno parteciperanno oltre alla star protagonista della Campagna ADV Accessori, ospiti della stampa internazionale, socialites e vips come Christina Hendricks MadMen e Solange Knowles.

Immagini precise e di forte impatto, dove il Dna di Max Mara è evidenziato da luci avvolgenti e toni caldi pensati appositamente dal fotografo Mario Sorrenti per raccontare la femminilità e lo charme naturale di Jennifer Garner e descrivere al contempo i dettagli artigianali, la perfezione formale, le proporzioni impeccabili e i materiali preziosi di questa nuova borsa “cult”, chiamata proprio JBag.

Un pezzo iconico – come il camel coat che la Garner sfoggia nelle immagini – che racchiude l’estetica e l’heritage Max Mara, sottolineato dal claim presente in tutta la campagna: “Timeless is now”. Concetto fondante che afferma senza contraddizioni in poche e puntuali parole la filosofia e l’essenza dello stile Max Mara. Tra tradizione e innovazione. Jennifer Garner comparirà con la JBag anche sulla copertina di MM Magazine, il coffee table magazine semestrale di Max Mara.

Incontrata nel backstage, quando le è stato chiesto del suo stile personale e della JBag, Jennifer Garner ha dichiarato: “Il mio stile è pragmatico. Mi piace indossare capi dai tessuti preziosi, che diano una piacevole sensazione sulla pelle.” L’attrice ha inoltre aggiunto “In più la JBag mi piace anche per la sua dimensione. E’ la borsa ideale ad esempio, per tutto quello che oggi portiamo con noi, ma non troppo grande da perderci dentro le chiavi!“.

MM Diva è un occhiale da sole in acetato dalle linee avvolgenti, con sfaccettature decise. Presentato alla Sfilata Fall/Winter 2013 – 2014, il modello riprende le silhouettes della nuova collezione tradotto in un volume e in un design di grande leggerezza. Classiche e facilmente abbinabili le colorazioni, disponibili nei toni naturali dell’avana biondo, avana, grigio corno e nero.

Per una borsa – la JBag – disinvolta, pragmatica e femminile. Proprio come lei. La campagna pubblicitaria JBag sarà pubblicata sui magazine a partire dagli inizi di settembre, mentre la campagna degli occhiali da sole a partire da novembre.

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ultimo aggiornamento: 22-07-2013