Meghan Markle e il principe Harry sono tornati in pubblico ufficialmente con alcune foto realizzate per il Time e anche questa volta hanno fatto discutere. Sicuramente non è una novità per la coppia che lo scorso gennaio ha annunciato di volersi ritirare dagli incarichi pubblici della Royal Family, nonché di voler diventare finanziariamente indipendenti, rinunciando così al Sovereign Grant e anche al trattamento di Altezza Reale.

Questi scatti anticipano una serie di video che vedremo nei prossimi giorni e nelle immagini in questione Meghan appare con il “Tank“, ossia l’orologio Carter tanto amato da Lady Diana. Nel complesso il look vale oltre 300 mila euro, tuttavia è proprio quel gioiello a far parlare il popolo britannico, visto che si tratta di un oggetto dal valore affettivo inestimabile, in quanto Diana lo adorava e lo indossava in molte occasioni ufficiali. Le era stato regalato dal padre per il ventunesimo compleanno e alla sua morte è stato ereditato dai figli.

Meghan Markle come Lady Diana: la prima foto dopo l'addio alla Royal Family fa discutere

Meghan e Harry oggi

Dopo l’addio alla famiglia reale Meghan ha ricominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo, visto che si era ritirata dalle scene e dal mondo della moda dopo il fidanzamento con Harry. Negli ultimi mesi la coppia ha firmato un contratto con la famosa piattaforma di streaming Netflix per la realizzazione di un progetto ed inoltre la Markle ha fatto da narratrice al film “La famiglia di elefanti” di Disney Nature.

Meghan è sempre nell’occhio del ciclone, infatti qualche giorno fa alcuni tabloid l’hanno accusata di aver “copiato” il discorso fatto all’interno del Fortune’s Most Powerful Women Next Gen Virtual Summit dal documentario “The Social Dilemma” di Netflix. Come se non dovesse bastare, secondo uno studio di SaveOnEnergy, Meghan e Harry sarebbero i membri della famiglia reale meno eco friendly, perché avrebbero prodotto circa tre tonnellate ciascuno di anidride carbonica con i loro viaggi internazionali.

Meghan Markle come Lady Diana: la prima foto dopo l'addio alla Royal Family fa discutere

William preoccupato per il fratello Harry?

Sempre nelle ultime ore Simone Simmons, di professione medium, nonché una delle più care amiche di Lady D, avrebbe inviato una lettera al principe William per metterlo in guardia proprio da Meghan. Nel libro “Diana, the last words”, come riporta The Mirror, la Simmons ha scritto di avere contatti con Diana: “Mi ha fatto promettere di controllare sia te che Harry – avrebbe detto a William – per assicurarmi che stiate entrambi bene, e di avvertirvi dei segnali di pericolo. Meghan isolerà Harry e alla fine ciò potrebbe indurlo a tentare azioni radicali, forse letali, autodistruttive“.

E pensare che solo qualche giorno fa anche Kate Middleton è stata criticata per non aver rispettato il dress code reale, indossando un abito nero, firmato Alexander McQueen (lo stesso marchio che ha creato anche il suo abito da sposa) al Museo di Storia Naturale a Londra. Il nero è assolutamente vietato tra i reali, fatta eccezione per i funerali oppure per alcuni eventi importanti e che prevedono un abito scuro: prima di lei a violare il dress code era stata solamente – guarda caso – la Markle, che aveva scelto il colore incriminato per i British Fashion Awards 2019, quando ancora era incinta del figlio Archie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-10-2020