Una Mercedes CLS 350, tempestata da una distesa di un milione di cristalli Swarovski, sta causando degli ingorghi a Londra, dove la vettura della “stella”, sottoposta al vistoso trattamento, suscita forte curiosità fra la gente.
L’esemplare rimesso alla “cura abbagliante” risale al 2011. Del proprietario sono note le generalità e si conoscono le origini russe. In questi giorni è stato visto a più riprese sulle strade della capitale inglese, dove ha distratto molte persone.
Lo scalpore ha raggiunto la cifra più alta quando l’auto è stata parcheggiata fuori dal The Levin Hotel di Basil Street, nei pressi dei Grandi Magazzini Harrods a Knightsbridge. In quel contesto, come negli altri, è stato un fiorire di foto da parte dei molti curiosi che hanno voluto immortalare l’insolita interpretazione, capace di abbagliare gli altri utenti della strada sotto la luce del Sole o dei potenti lampioni dell’illuminazione urbana.
Molto giovane l’owner: si tratta di Daria Radionova, un ventunenne che studia business management nella City. Ecco le sue parole per spiegare la chirurgia estetica applicata sulla sua macchina: “Volevo avere qualcosa di unico e speciale. L’applicazione del cristalli ha richiesto due mesi di lavoro, a dodici ore al giorno. Ovunque vada ottengo molte attenzioni da parte della gente, che si ferma a dare un’occhiata”.
E’ successo anche nell’area dello shopping di lusso, dove la presenza di fuoriserie di lignaggio ben più alto avrebbe potuto monopolizzare l’attenzione. Così non è stato, per la gioia del proprietario di questa “stella”, che cercava proprio un simile effetto, ottenuto senza spendere cifre stellari, anche se eccessive per i canoni della gente comune, costretta a fare i conti con ben altre priorità.
[blogo-gallery title=”Mercedes CLS Swarovski” slug=”mercedes-cls-swarovski” id=”233920″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]
Via | Luxurylaunches.com
Riproduzione riservata © 2024 - PB