Nasce a Milano, nella prestigiosa Galleria Vittorio Emanuele II nel cuore della città, il primo Mercedes me Store italiano, il nuovo punto d’incontro per vivere da protagonisti un’esclusiva ed innovativa esperienza con il Marchio Mercedes ed entrare così dalla porta principale nella mobilità del futuro. Ad animare l’opening event il DJ set di Dado Funky Poetz e la cucina di Davide Oldani.

Il lusso moderno secondo Mercedes-Benz passa attraverso lo sviluppo di tecnologie intelligenti in grado di rendere le automobili sempre più sicure, eco-friendly e connesse. La Stella reinterpreta quindi la sua presenza nel cuore di Milano con il primo Mercedes me Store, una vetrina tutta nuova che propone coinvolgenti modi di vivere la mobilità del futuro.

L’apertura del Mercedes me Store è parte integrante della strategia di crescita Mercedes-Benz 2020 – Best Customer Experience, attraverso la quale il Marchio con la Stella sta ridefinendo la propria organizzazione di vendita per assecondare la naturale evoluzione delle esigenze dei propri clienti. Questa strategia ha lo scopo di rendere il Marchio ancora più attrattivo per i clienti attuali e futuri, integrando numerosi strumenti di marketing, vendita e post-vendita, orientati ad offrire ai clienti una reale esperienza tailor made.

Mercedes me coniuga, infatti, tutti i servizi attuali e futuri e li rende sempre accessibili, in maniera semplice ed intuitiva, attraverso una piattaforma digitale online, mercedes.me. Mercedes me comprende cinque distinte aree d’interesse – Move me, Connect me, Assist me, Finance me e Inspire me – focalizzate su acquisto di veicoli, finanziamento, manutenzione e servizi di mobilità Daimler.

Mercedes me store Milano: il lusso moderno in Galleria Vittorio Emanuele II



Mercedes me store Milano: il lusso moderno in Galleria Vittorio Emanuele II

[blogo-gallery title=”Mercedes me store Milano: il lusso moderno in Galleria Vittorio Emanuele II” slug=”mercedes-me-store-milano-il-lusso-moderno-in-galleria-vittorio-emanuele-ii” id=”890745″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-05-2015