Rita Ora, testimonial di Rimmel London, ha sfoggiato uno splendido stile asiatico al Met Ball, per l’inaugurazione della mostra che per questa edizione celebra la Cina, con un trucco a dir poco impeccabile, realizzato dalla makeup artist di tutte le celebrity Kathy Jeung.

L’abito di seta rossa d’ispirazione cheongsam, indossato da Rita Ora e firmato Tom Ford, era il connubio perfetto con il tema della serata, ma anche e soprattutto con le labbra rosse della cantante, che ha poi completato il trucco con una punta di eyliner rosso e un velo di blush rosa per abbinarle alla tonalità del vestito.

Per ottenere questo look Kathy ha applicato con un pennello Rimmel London Lasting Finish 25HR Foundation with Comfort Serum, definito ulteriormente con una spugna inumidita con acqua. Kathy ha poi aggiunto un tocco di colore sulle guance con Rimmel London Lasting Finish Blush in Tickle Me Pink.

Per gli occhi di Rita, Kathy ha disegnato lungo le ciglia superiori una linea sottile che si estende verso l’esterno, per una shape eterea che richiama le ali, grazie a Rimmel London Precision Micro Eyeliner in Black. Per la parte più alta e periferica, Kathy ha utilizzato Rimmel London Exaggerate Automatic Lip Liner in Red Diva, picchiettandolo leggermente. Kathy ha successivamente abbellito gli occhi di Rita con Rimmel London Wonder’full Mascara Waterproof con Olio di Argan per dare volume alle ciglia e enfatizzare la shape delle ali.

A completamento del look, Kathy ha utilizzato Rimmel London Exaggerate Automatic Lip Liner in Red Diva per definire la forma della bocca ed infine, ha applicato Rimmel London Show Off Lip Velvet Matte in Burning Lava.

Infatti tra le novità Rimmel London c’è il fondotinta a lunga durata e no transfer, che da oggi ha una formula potenziata, con l’aggiunta del prezioso siero comfort e del SPF 20. Con la prossima stagione autunnale ormai alle porte, Rimmel farà in modo che abbiate una perfezione no stop con zero ritocchi dalla mattina alla sera e …oltre, perché questo nuovo fondotinta dura addirittura 25 ora invece delle canoniche 24. Il Lasting Finish 25HR con una copertura completa, si applica uniformemente e copre anche le occhiaie più scure, le macchie e le imperfezioni, dalla mattina fino alla sera.

Un novità è anche il nuovo Wonder’full Mascara con olio di Argan, una vera e propria bacchetta magica per annullare grumi e rivelare il pieno e morbido volume delle ciglia. La formula unica di Wonder’full con olio di Argan aderisce istantaneamente alle ciglia e si asciuga rapidamente, in modo che non si attacchino tra loro. La sensazione è quella di ciglia incredibilmente leggere, morbide e flessibili con un volume “wonder’full” che non appesantisce.

Rimme, infine, presenta la nuova era del Matte Lip Colour con il lancio dell’Apocalipse Matte Lip Velvet, infatti, due anni dopo l’esplosivo lancio dell’Apocalipse Lip Lacquer, Rimmel porta le labbra verso una nuova era di splendore con lo spettacolare Apocalipse Matte Lip Velvet. Lo stesso sconvolgente e puro colore dell’Apocalipse adesso arriva in una spruzzata di texture leggera e morbida con una finitura opaca e vellutata ed un effetto soft molto confortevole. Le labbra non potranno sembrare più alla moda. Grazie alla tecnologia state-of-the-art, la formula fissa i pigmenti puri di colore per un look profondamente intenso ed una copertura completa ed a lunga durata, che rimane brillante e con colore vivo nel tempo.

Rita Ora al Met Ball in abito di seta rosso Tom Ford e trucco Rimmel London


Rita Ora al Met Ball in abito di seta rosso Tom Ford e trucco Rimmel London

[blogo-gallery title=”Ket Gala 2015 red carpet: Rita Ora al Met truccata Rimmel London con uno stile asiatico” slug=”ket-gala-2015-red-carpet-rita-ora-al-met-truccata-rimmel-london-con-uno-stile-asiatico” id=”887523″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2015