La nuova fragranza femminile di Michael Kors, Wonderlust, rivela una sensazionale evoluzione di stile e spirito. Il nuovo profumo apre una prospettiva di nuova freschezza nel mondo della bellezza firmato Michael Kors, una prospettiva ispirata dal viaggio e dalla sua destinazione.

“Wonderlust è un desiderio infinito di avventura, romanticismo e scoperta”, afferma Michael Kors. “Si rivolge alla donna con la curiosità e la passione di credere in se stessa e seguire il suo cuore.”

La modella di fama mondiale Lily Aldridge è il volto dallo spirito libero della campagna. Intrigante, sicura e sempre sexy, Wonderlust evoca una vita dove bellezza, impulso e sensualità scandiscono il ritmo. Profondamente romantica, è una fragranza ispirata da tutto quanto sia imprevisto, ignoto ed esotico. Tutto è possibile in questo mondo ricco di passione.

Boccioli lussuosi si stemperano nelle note deliziosamente speziate che animano questa fragranza Oriental Floreale Gourmand il cui esordio rivela la freschezza del Bergamotto Italiano e un tocco di Pepe Rosa, ammorbidito dalla golosità raffinata del Latte di Mandorle. Una luminosità floreale si sprigiona da un tratto esclusivo accattivante reso più intenso dal sentore speziato provocante del Garofano e il tocco impalpabile, dall’accento vanigliato, di Eliotropio. Una nota finale esotica e cremosa, con Benzoino del Siam, Legno di Sandalo dello Sri Lanka e Legno Cashmeran, completa l’insieme avvolgente ed inebriante.

In una campagna firmata dal famoso fotografo e regista Mario Testino, Lily Aldridge persegue avventura, romanticismo e scoperta insieme allo splendido modello olandese Wouter Peelen. Dopo aver rubato alcuni momenti particolarmente rilassati, quasi intimi, a bordo di uno yacht, Lily prende spontaneamente la guida mentre fuggono insieme verso un’isola sperduta per un rendez-vous in paradiso ispirato a Wonderlust.

Il flacone è frutto di un attento studio: si presenta in una luminosa bottiglia dalle sfumature graduate e dalle curve sensuali sottolineate da un profilo oro, che esprime l’eleganza e piacevole privilegio di una fuga imprevista.

[blogo-gallery id=”1074478″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-10-2016