In onore della Giornata Mondiale dell’Alimentazione del 16 ottobre, Michael Kors annuncia una serie di iniziative volte a sostenere Watch Hunger Stop, la campagna lanciata dal marchio per la lotta contro la fame nel mondo. Le attività del mese prevedono il lancio di un nuovo orologio in edizione limitata, un microsito e Photo booths in alcuni negozi dove i sostenitori potranno creare t-shirts digitali con messaggi personalizzati. Per amplificare il messaggio della campagna e raggiungere un pubblico più vasto, il brand ha creato un video con le top models Lily Aldridge, Candice Swanepoel e Liu Wen che indossano la t-shirt Watch Hunger Stop con il loro messaggio personalizzato. Michael Kors ha inoltre annunciato che l’attrice pluripremiata Kate Hudson è una sostenitrice di Watch Hunger Stop. E’ stato lanciato anche un programma di donazioni in-store per tutto il mese di ottobre, per consentire ai visitatori dei negozi di contribuire al WFP.

Quest’anno il marchio aggiunge alla collezione un orologio in edizione limitata. Il nuovo modello, il Bradshaw 100, è disponibile in nero lucido o oro e presenta una mappa del mondo sul quadrante e la firma di Michael Kors incisa sul retro insieme a WATCH HUNGER STOP e al messaggio “1 WATCH = 100 MEALS” (1 orologio = 100 pasti). Gli orologi unisex saranno proposti in confezioni WATCH HUNGER STOP. Il nuovo orologio sarà venduto in esclusiva nei negozi Michael Kors in tutto il mondo e online su michaelkors.com a partire da ottobre 2015. Sarà in vendita a .

Le top models Lily Aldridge, Candice Swanepoel e Liu Wen si sono unite a Michael Kors nel sostenere la causa posando per un ritratto e un video con le t-shirts Watch Hunger Stop. Tutti sono invitati a visitare il sito watchhungerstop.com o a visitare uno dei negozi Michael Kors aderenti all’iniziativa fino al 18 ottobre per creare una t-shirt digitale con un messaggio personalizzato che inizi con la frase “Today I Want To” (Oggi Voglio). Per ogni t-shirt digitale caricata nella gallery su watchhungerstop.com, Michael Kors donerà 50 pasti al WFP. L’obiettivo per quest’anno è raggiungere 1 milione di pasti donati entro la fine di ottobre. Con il “T-shirt tag” i partecipanti potranno taggare i loro amici per creare una t-shirt digitale.

[blogo-gallery id=”930508″ layout=”photostory”]

“Sono molto orgoglioso del fatto che con la nostra campagna Watch Hunger Stop abbiamo aiutato il WFP ad offire più di 10 milioni di pasti a bambini bisognosi. Non avremmo mai potuto raggiungere questo obiettivo senza la partecipazione e il supporto dei nostri fan e clienti. Il loro sostegno a questa importante causa è davvero incoraggiante”, dice Michael Kors. “Sono entusiasta all’idea di quanto ancora possiamo fare”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-10-2015