Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle ha traslocato a Milano: ecco com’è la casa della conduttrice tv.

Avete mai visto la casa milanese di Michelle Hunziker? La conduttrice vive nel cuore di Milano, in una casa che ha una vista mozzafiato su uno dei quartieri più noti del capoluogo lombardo. Scopriamo insieme come ha scelto di arredarla e quali sono gli spazi esterni della casa.

Dove vive Michelle Hunziker? La sua casa milanese è…

Michelle ha scelto per sé e per le sue figlie Sole e Celeste (ma è abbastanza normale vedere di tanto in tanto anche Aurora con il figlio Cesare) in un bell’appartamento super accessoriato nel cuore del capoluogo lombardo, rifugio al riparo dai riflettori che gode di una vista suggestiva sul quartiere CityLife. Per tramonti davvero indimenticabili.

Casa Hunziker: il bianco domina

A casa di Michelle Hunziker, come traspare da alcuni scatti postati sui social dalla stessa conduttrice, è un nido molto accogliente dove dominano un’intensa luce naturale e linee moderne ed essenziali.

Il colore che spicca è il bianco, re indiscusso che avvolge gli interni e incornicia gli ambienti dell’abitazione, dalle pareti ai complementi d’arredo. Grandi finestra e tanta luce:

Colori chiari ovviamente anche in camera da letto: dai video che Michelle posta sui social è possibile scorgere anche la presenza di una moquette chiara, laddove spesso la Hunziker mostra i suoi abiti:

Il terrazzo di casa Hunziker

Uno dei luoghi della casa in cui Michelle si rilassa di più, specie nella bella stagione, è sicuramente il terrazzo. A spiccare non è solo il parquet ma pure la carta da parati in stile jungle, con un grande divano in cui Michelle e la sua famiglia si godono il sole.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 20-05-2024