Conservatoire International de Lunettes è un progetto visionario e sofisticato il cui concept si muove tra forme senza tempo e contemporaneità e presenta le sue ultime novità al Mido 2014

Ad ogni collezione, Conservatoire dedica un modello a un personaggio iconico che per il suo stile e per il suo ideale estetico si è fissato nell’immaginario collettivo.

Dopo l’omaggio a Fidel Castro, la nuova forma nella sezione “Icon” è dedicata a una delle figure più influenti della storia dell’architettura: Le Corbusier.

Così come il suo stile architettonico è stato una vera e propria rivoluzione finalizzata a fondere l’architettura con i bisogni sociali dell’uomo, l’occhiale si presenta come una rielaborazione della classica forma tonda ed è caratterizzato dal naso in metallo e dalla sezione arrotondata, ottenuta con particolari fresature.

Questo esemplare è l’omaggio a un grande rivoluzionario della modernità, il cui principale contributo all’architettura moderna è di aver originato opere a misura d’uomo. Il modello è proposto in nero spazzolato, aubergine, navy e verde bosco.

LEGGI ANCHE

Mido Milano 2014: Italia Independent, la collezione di occhiali da sole e da vista PE 2014, le foto

Mido Milano 2014: la nuova capsule con Vasco Rossi, Replay by Il Blasco, le foto in anteprima

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2014