Silvian Heach entra per la prima volta nel settore occhialeria, proponendo una collezione completa di occhiali sia da vista che da sole. Vetrina d’eccellenza per il debutto ufficiale nel comparto eyewear è il Mido 2014, che accoglie le proposte del brand all’interno di uno stand innovativo progettato dall’Architetto Fabio Marano. 

Un’accogliente lounge room di 50 mq, immersa in una diafana atmosfera, mitigata dai colori tenui di licheni, tappeti e tessuti, dà il benvenuto ai visitatori che saranno rapiti da un ambiente unico creato dall’accostamento di materiali eterogenei come cartone, vetro e marmo.

A convogliare gli sguardi degli ospiti, imponenti tubi di cartone bucano le pareti per indirizzarli in un percorso visivo ideale tra le montature di raffinata fattura in esposizione e il gioco creativo di finiture naturali alla base dello stand.

Il progetto Silvian Heach Eyewear, interamente curato all’interno dell’Azienda in collaborazione con il famoso designer Paolo Seminara, prevede 19 modelli da vista e 9 modelli da sole ideati ognuno in una gamma di cinque varianti colore.

Cromie luminose e accesi toni fluo, in linea con le ultime tendenze moda, si sposano con l’acetato, materiale d’elezione della collezione, declinato sia nella variante trasparente sia stampato. Per vestire il viso in maniera perfetta, Silvian Heach propone forme eleganti e minimal: dai frontali ampi dal gusto retrò fino a quelli più squadrati di ispirazione contemporanea, la collezione risulta perfetta in abbinamento ad ogni outfit. 

Mido Milano 2014: il debutto di Silvian Heach, la collezione eyewear, video e foto

Mido Milano 2014: il debutto di Silvian Heach, la collezione eyewear, video e foto Mido Milano 2014: il debutto di Silvian Heach, la collezione eyewear, video e foto Mido Milano 2014: il debutto di Silvian Heach, la collezione eyewear, video e foto Mido Milano 2014: il debutto di Silvian Heach, la collezione eyewear, video e foto Mido Milano 2014: il debutto di Silvian Heach, la collezione eyewear, video e foto

VIDEO

LEGGI ANCHE

Mido Milano 2014: Italia Independent, la collezione di occhiali da sole e da vista PE 2014, le foto

Mido Milano 2014: la nuova capsule con Vasco Rossi, Replay by Il Blasco, le foto in anteprima

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2014