Roberto Cavalli ha concluso i lavori per la costruzione del suo nuovo Flagship Store a Milano, in Via Montenapoleone 6, che prevede l’apertura con l’inaugurazione ufficiale durante la settimana della moda a Febbraio 2014.  

Questo nuovo Flagship si estenderà su 5 piani che si affacceranno anche sulla storica Via Bagutta, con una superficie di circa 1,500 mq, e si andrà ad aggiungere agli altri Flagship stores Roberto Cavalli di grandi dimensioni già esistenti in altre grandi città del mondo quali Parigi, New York, Las Vegas, Dubai, Hong Kong, Beijing e Tokyo.

Nella nuova boutique saranno in vendita tutte le collezioni Roberto Cavalli di abbigliamento, di borse, di calzature e di accessori sia per donna che per uomo. Ci sarà la presenza dei prodotti “Roberto Cavalli Junior” per i più piccoli e, per la prima volta, un intero piano sarà dedicato alle collezioni “Roberto Cavalli Home“.

Infine, in onore della grande tradizione sartoriale di Roberto Cavalli, un intero piano sarà dedicato agli abiti da sera e da ‘red carpet‘, che i clienti potranno provare, ordinare su misura e vedere confezionati sotto i loro occhi dalle sarte presenti nell’Atelier del negozio. 

Un grande negozio in Via Montenapoleone, dove presentare le mie creazioni, è sempre stato il sogno della mia vita” – ha dichiarato Roberto Cavalli – “da ragazzo passeggiavo in questa via, guardando i grandi marchi del lusso e della moda e sognavo un giorno di vedere il mio nome su una di quelle porte“.

In attesa di questa apertura, che rappresenta una tappa importante per la Maison fiorentina, la facciata della boutique è celata da una cesata alta 7 metri raffigurante una delle immagini della campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Autunno/Inverno 2013-14, che ricopre l’ingresso di Via Montenapoleone.

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: Armani ospiterà la sfilata di au jour le jour

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: l’avventuriero urbano di Roberto Cavalli, le foto

Milano Fashion Week Settembre 2013: il romanticismo esuberante di Roberto Cavalli, la PE 2014

Roberto Cavalli Ipnotica: il photofilm della Pre collezione estiva 2014

Roberto Cavalli, la pre collezione primavera estate 2014: la viaggiatrice orientale, le foto

Roberto Cavalli, pre collezione autunno inverno 2014 2015: le iconiche stampe animalier, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2014