Calvin Klein presenta la nuova collezione Jeans e Calvin Klein Underwear uomo e donna per il prossimo autunno inverno 2015 2016, in occasione di Milano Moda Donna, una celebrazione dell’individualismo moderno, un po’ ribelle e un po’ sensuale.

Calvin Klein Jeans è dark, cool ed erotico. Il denim è nero assoluto stone washed e lavorato con una nuova tecnologia per le cuciture in rilievo sui jeans. Capi a contrasto in pelle, denim e lingerie, mixati assieme con nonchalance per un deciso effetto relax. Gli outfit sono pronti a scivolare via, sicuri, disinibiti e sensuali.

Per lei, il denim è maliziosamente abbinato a intimo in pizzo e raso per ottenere un look seducente per definizione. I nuovi jeans skinny con cavallo alto o boyfriend fit sono portati con una camicetta in seta aperta, un morbido top con la stampa snake all over o una giacca in pelle non trattata. La pelle domina su tutta la collezione, mescolata con il pizzo o portata da sola, come la salopette con un forte richiamo sensuale. Le gonne sono abbinate a una giacca boyfriend aperta che lascia intravedere l’intimo in pizzo, per un’eleganza inaspettata. Un bomber in raso abbinato a dei pantaloni; un jeans skinny nero sbiadito con strappi e orli slabbrati; un montone oversize o un miniabito in mohair.

Per lui, il guardaroba in denim total black viene portato con camicie dalle micro stampe, dolcevita a strati e bomber da aviatore. I jeans sono slim a gamba dritta da abbinare a una giacca in denim a cinque tasche con marcati bottoni automatici in argento e zip o alla biker jacket in pelle texturizzata cerata effetto opaco con collo in montone.

La linea accessori si sviluppa su stivali sexy e aggressivi in scamosciato alti fino alla coscia per lei e stivaletti in robusta pelle per lui, tutti con scultoreo tacco squadrato. Bisacce con tracolle ornate di borchie e bordi tagliati a vivo. Per lui, una borsa a tracolla oversize. Gioielli in svariate finiture dal rame all’argento all’oro vengono sovrapposti su lui e lei per un atteggiamento decadente. Un orologio digitale unisex d’ispirazione anni ’70 reinterpretato in color rame con cinturino in pelle. Ed infine, androgini occhiali modello aviator con montature color rame.

Suggestiva e sofisticata la collezione Calvin Klein Underwear con sottovesti, body e reggiseno in pizzo nero ricamato per un gioco di trasparenze. Per lui, all’underwear con la banda logata si aggiungono micro stampe e cotton stretch.

SEGUITE IL LIVE SOCIAL DALLE SFILATE DI MILANO MODA DONNA SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

FOTO GALLERY

Milano Moda Donna Febbraio 2015: la collezione Calvin Klein Jeans e Underwear, ribelle, cool e sensuale



Milano Moda Donna Febbraio 2015: la collezione Calvin Klein Jeans e Underwear, ribelle, cool e sensuale

[blogo-gallery title=”Milano Moda Donna Febbraio 2015: la collezione Calvin Klein Jeans e Underwear, ribelle, cool e sensuale” slug=”milano-moda-donna-febbraio-2015-la-collezione-calvin-klein-jeans-e-underwear-ribelle-cool-e-sensuale” id=”874227″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

SEGUI QUI LO SPECIALE MILANO MODA DONNA

LEGGI ANCHE

Milano Moda Donna Febbraio 2015: il debutto di RITARITA, collezione autunno inverno 2015 2016

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2015: al via i fashion show femminili, le collezioni autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: le nuove borse V°73, collezione autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: il nuovo zaino Ilda di Zanellato, collezione autunno inverno 2015 2016

Milano Moda Donna Febbraio 2015: la capsule authentic di Woolrich John Rich & Bros

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-03-2015