[blogo-gallery id=”989531″ layout=”photostory”]

Meet The New Generation. Questo il nome della nuova campagna Persol, che vede protagonisti l’attore Scott Eastwood, e due modelli iconici Persol 649 e Persol Cellor.

Scelti oggi come negli anni ‘50 dalle star hollywoodiane, per ribadire il loro status di insuperabili icone di stile, questi modelli sono accessori di design e di culto, caratterizzati da uno stile italiano esclusivo. Oggi, però, attraverso inediti dettagli estetici, Persol reinventa questi due storici occhiali nella nuova collezione, pur mantenendo intatta la loro intrinseca autenticità. Le nuove versioni propongono un aggiornamento del profilo, ora più agile, dal frontale innovativo, che si distingue per il ponte Victor Flex in metallo.

A celebrazione della rinascita di queste inconfondibili montature, Persol lancia anche una nuova campagna pubblicitaria: “Persol. Meet the New Generation”, per rendere omaggio alla storica liaison fra Persol e il cinema e celebrare una nuova generazione di astri nascenti, rappresentata in questo caso da uno dei giovani attori più promettenti del grande schermo: Scott Eastwood. Californiano di terza generazione, con un’identità sospesa tra le Hawaii e il paradiso dei surfisti di Monterey, Eastwood si prepara a vivere un anno d’oro segnato dalla partecipazione a numerosi kolossal: Snowden di Oliver Stone, l’attesissimo Suicide Squad di David Ayer e Live by Night, di e con Ben Affleck.

[blogo-gallery id=”990008″ layout=”photostory”]

La campagna “Meet the New Generation” è composta da quattro diversi scatti, tre dedicati al modello Persol 649 e uno al nuovo Persol Cellor. In ciascuna delle immagini in bianco e nero, firmate dal fotografo francese Mathieu Cesar, Scott è immortalato mentre si dedica alla lettura preliminare di uno script. Essenziali, moderne ed eleganti, le quattro fotografie rappresentano altrettanti momenti rubati dall’obiettivo dietro le quinte e collocano le nuove montature di Persol nell’ambiente a loro più congeniale: sulla cresta della nuova onda del cinema.

Oltre alla campagna per la carta stampata, Scott presta il volto anche a un cortometraggio in bianco e nero diretto da Andrew Dominik, regista australiano di origini neozelandesi. La storia vede l’attore alle prese con un provino durante il quale impersona con la massima disinvoltura vari personaggi, ognuno unico e discreto come le montature Persol che indossa. Ammirare in azione un talento di questo calibro, che rappresenta degnamente la nuova generazione di astri nascenti hollywoodiani, è un piacere per gli occhi. Scott Eastwood vi aspetta in Meet The New Generation.

Photo Credits Blogo: Camilla Di Iorgi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2016