Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Uomo la collezione autunno inverno 2014/2015 di Mason’s con un prodotto più sartoriale, marchio famoso per i pantaloni che hanno rivoluzionato il concetto di lifestyle e di casual-chic nell’abbigliamento maschile e non solo. Tutte le immagini sono su Style & Fashion 2.0

Un universo con la bussola sempre rivolta alla ricerca di nuovi fit e nuovi tessuti, con un occhio puntato al denim con una linea innovativa da alto di gamma.

E’ un concetto totalmente inedito questo dei nostri jeans – spiega Nicola Martini stilista ed impreditore di Mason’s – che riesce a fonderele forme estremamente slim con una tela denim carezzevole, che ti permette di muoverti in libertà, con un comfort che arriva dalla fibra stretch che abbiamo messo a punto. Senza contare i lavaggi speciali che regalano al classico 5 tasche un’allure contemporanea“.

Per questa seconda sfilata nelle giornate di Milano Moda Uomo ecco il lancio di una linea limited di abbigliamento, molto esclusiva. Capispalla e pantaloni che raccontano il lusso moderno di quadri righe jacquard che si fondono in un unico colore, con disegni che evocano emozioni per un inverno 2014-2015 che abbandona il triste classico e il noioso stile sportivo a tutto vantaggio del nuovo uomo Mason’s che sa essere pieno di personalità, che osa col colore (arancio, nero, giallo, bianco, rosso) ed è l’interprete ideale di un sartoriale giovane e decontratto. Uno stile più vicino al design, con fantasie camouflage che per Mason’s si trasformano anche in un prato fiorito. Floreali anche i chinos e le giacche con effetti sovrattinti di forte appeal.

Serve energia per sconfiggere la crisi – racconta Nicola Martini, anima creativa delle collezioni – e ad un marchio come Mason’s non manca la grinta e la voglia di organizzare sempre meglio la produzione, la distribuzione e le consegne. Solo offrendo servizi migliori ai nostri clienti si conquistano sempre più mercati. Una filosofia che ci ha premiato – conclude l’ad Nicola Martini – perchè oggi l’export di Mason’s è al 70% ,col 30% delle vendite sul mercato interno, mentre solo tre anni fa vendevamo per il 65% in Italia esportando il restante. Insomma, un rivoluzione vincente“.

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Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il lusso moderno di Mason's, la collezione invernale 2014 2015

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ultimo aggiornamento: 12-01-2014