A Milano Moda Uomo, Mason’s presenta la nuova collezione maschile per la primavera – estate 2014 e presenta un nuovo concetto di eleganza maschile totalmente rivisitato e al passo con i tempi: una creatività trasversale e d’avanguardia, estremamente ricercata, per declinare una moda ricca di sapienza, maestria e stile inconfondibilmente italiani. 

Mason’s rifugge dal già visto per abbracciare uno stile dove è il dettaglio a fare la differenza attraverso lavorazioni esclusive e particolari, come le fodere interne, di estremo pregio, e gli orli ricercati. Oltre agli immancabili e iconici trattamenti di cui il brand è artefice e pioniere.

Con la collezione spring – summer 2014, lo sportswear grintoso cede il passo a un prodotto più classico ed elegante, ma estremamente confortevole e up-to-date. Abbinamenti raffinati, conoscenze tecniche e ricerca conferiscono un’anima, quella Mason’s, a blazer, camicie e pantaloni, che rappresentano l’immancabile core business del brand.

Questa in sintesi l’evoluzione del concetto d’italianità della moda, firmata Mason’s: “Abbiamo voluto puntare tutte le nostre risorse per creare un prodotto dall’accento tipicamente italiano, dalla raffinatezza molto elevata, ma che riesca a cogliere un interesse e un gusto globale, internazionale” – afferma Nicola Martini, CEO Mason’s – “come imprenditore credo sia opportuno e doveroso impegnarmi per fare scaturire il meglio della creatività e della tecnica, nostro vanto, per creare prodotti, altamente trasversali, che siano più forti della crisi stessa. E questo soprattutto in un momento storico ed economico come questo, in cui il mercato è in continua mutazione e bisogna essere molto dinamici e veloci nell’intercettare i bisogni dei clienti”.

Innovazioni tecniche e un’elevata qualità materica e stilistica: Mason’s loves Italia, ponendosi da sempre ambasciatore internazionale dell’artigianalità tricolore. Uno stile inconfondibile che è divenuto icona contemporanea al pari delle celebrities che tanto lo apprezzano, come Sting, Brad Pitt, Bruce Willis, Antonio Banderas, Vasco Rossi e Zucchero, solo per citarne alcuni.

Seguite il live da Milano Moda Uomo su TwitterInstagram e Facebook

Milano Moda Uomo Giugno 2013: l'uomo raffinato di Mason's, la collezione primavera estate 2014

Milano Moda Uomo Giugno 2013: l'uomo raffinato di Mason's, la collezione primavera estate 2014 Milano Moda Uomo Giugno 2013: l'uomo raffinato di Mason's, la collezione primavera estate 2014 Milano Moda Uomo Giugno 2013: l'uomo raffinato di Mason's, la collezione primavera estate 2014 Milano Moda Uomo Giugno 2013: l'uomo raffinato di Mason's, la collezione primavera estate 2014 Milano Moda Uomo Giugno 2013: l'uomo raffinato di Mason's, la collezione primavera estate 2014 Milano Moda Uomo Giugno 2013: l'uomo raffinato di Mason's, la collezione primavera estate 2014

LEGGI ANCHE

Sfilate Uomo Giugno 2013: Giorgio Armani ospita Andrea Pompilio per il fashion show S/S 2014

Sfilate Uomo Milano 2013: Ermenegildo Zegna, “A Creative Installation”, il fashion show a City Life

Lionel Messi Dolce & Gabbana: Leo Messi incontra i fans a Milano, il volume fotografico e la mostra

Sfilate Moda Uomo 2013: Carlo Pignatelli, la diretta streaming su Style & Fashion 2.0

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2013