Con il suo nuovo taglio di capelli, il nuovo video musicale sempre più sensuale, Miley Cyrus è chiaramente pronta a mettere da parte il suo alter ego Disney Hannah Montana, lo conferma anche il nuovo e provocatorio photoshoot con Terry Richardson. 

Una foto mostra Miley che fuma una sigaretta, soffiando il fumo fuori dal suo broncio con le labbra scarlatte, mentre in un altro scatto è super sensuale mentre si afferra il cavallo dei jeans. Miley sembra soddisfatta dei risultati della sua collaborazione con il fotografo e ha twettato “Terry Motha F ***** Richardson” postando anche uno scatto di loro due insieme.

La star ha anche colto l’occasione per mostrare il suo fisico smagliante, ha scelto un look sportivo con top e hot pants neri e ha mostrato gran parte dei suoi tatuaggi. La vediamo in posa fare la linguaccia e indossare grandi occhiali neri. 

La sua canzone We Can’t Stop è al secondo posto nella classifica Billboard Hot 100, la star aveva anche dichiarato a giugno in occasione del lancio del singolo: “Non mi importa se alla gente non piace il mio taglio di capelli o se pensano che io vesto troppo hot o se è troppo provocatorio il mio video“.

Il video di Miley contiene chiari riferimenti sessuali, pose provocanti e movimento di danza conosciuta come ‘twerk’. Qui sotto il video di We can’t stop in cui Miley è scatenata nel twerk.

Miley si unirà a Katy Perry, Lady Gaga e Kanye West in una performance live agli MTV Video Music Awards a New York City il 25 agosto.

MILEY CYRUS – TERRY PHOTO I

MILEY CYRUS – TERRY PHOTO II

MILEY CYRUS – TERRY PHOTO III

VIDEO Miley Cyrus – We Can’t Stop (Director’s Cut)  

LEGGI ANCHE

Miley Cyrus senza veli per Marc Jacobs: la t-shirt Protect the Skin, le foto e il video

Miley Cyrus V Magazine 2013: la nuova principessa rock punk, le foto di Mario Testino, il backstage

credit image by Twitter Miley Cyrus

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-08-2013