La nuova linea di profumatori per l’ambiente di Millefiori Milano offre un accattivante mix di colori di tendenza; mentre l’atmosfera si avvolge di essenze ricercate, il look degli ambienti si ammanta dei trend cromatici del momento.

 

Tra le armi di seduzione di cui possiamo dotarci per affrontare con stile la stagione autunno inverno 2013/14, ci sono – oltre ai vestiti – anche dei sottili stratagemmi “olfattivi” che possiamo utilizzare al meglio per imprimere il nostro carattere personale negli ambienti in cui viviamo, che si sa: anche la casa e l’ufficio parlano -e molto- di noi. Una delle maison più floride e successful in materia, degli ultimi anni, è senza dubbio Millefiori Milano, che produce diffusori a bastoncino, candele aromatiche, spray per ambienti e tutta una vasta gamma di prodotti dedicati alla profumazione degli spazi.

Quello che però ha determinato il furore dell’immagine di Millefiori, è l’attenzione certosina per il design; riproposta fedele e all’avanguardia, anche nell’ultima novità: il diffusore elettronico Millee, che funziona con cialde profumate da cambiare a seconda del mood. Un elemento di stile, disegnato da Michele Venisti, da posizionare bene in vista ovunque voi siate: la panoramica, sia chiaro, ha solo da guadagnarci!

In questo oggetto, l’innovazione tecnologica si adatta al look di tendenza e l’appeal è indiscutibilmente sofisticato, anche perché oltre alle cialde si possono scegliere le modalità di colore; è il caso di Millee Compact, ovvero il diffusore in modalità compatta, che ti permette di optare per i colori di tendenza, giocando con accostamenti e contrasti a seconda degli imput stilistici di stagione.

Per gli amanti dell’effetto Optical, ci sono le versioni “Total Black” e “White”; chi ama sperimentare con i cromatismi, ispirandosi ai dettami dei designers e delle passerelle, si lanci pure nella variegata palette delle sei tonalità a disposizione: grigio, verde petrolio, giallo, arancione, rosso scuro e viola. Tutte da osare a piacimento, in particolare, un tocco di arancione non guasta mai; ma Gucci ce l’ha detto forte e chiaro, il punto di colore jolly del momento è… verde petrolio.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Millefiori S.r.l.

 

Millefiori Millee

Millefiori Millee Millefiori Millee Millefiori Millee Millefiori Millee Millefiori Millee Millefiori Millee Millefiori Millee Millefiori Millee Millefiori Millee

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2013