La mini borsa a spalla rotonda Gucci GG Marmont riesce a mettersi in luce nel ricco catalogo del noto marchio della moda Made in Italy, conquistando l’attenzione del pubblico per il suo look semplice, raffinato e di forte identità espressiva.

Realizzata in morbida pelle matelassé con motivo chevron trattata per un effetto vintage, questa bag esibisce con orgoglio le sue origini grazie alla doppia G frontale, con finiture anticate color oro, che sigillano la provenienza.

Nel retro del corpo spicca il cuore inciso con grazia nel quadro dialettico complessivo, fonte di ulteriore pregio stilistico in una composizione convincente su tutti i fronti.

La mini borsa a spalla di cui ci stiamo occupando espande la linea GG Marmont e impreziosisce il catalogo, con un articolo all’altezza delle aspettative. I codici stilistici sono quelli di famiglia, ma il carattere è specifico. Notevole l’armonia espressiva, alla quale concorre anche la tracolla a catena.

Il vano interno è rivestito da una fodera in microfibra con finiture effetto camoscio, per avvolgere con classe il contenuto. Queste le dimensioni del prodotto: 18,5cm x 18,5cm x 6,5cm. Il prezzo tocca quota 980 euro ed è in linea con l’eccellenza dell’articolo, frutto dell’estro e dell’arte Made in Italy.

Foto | Gucci

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2019