Un gruppo di spettacolari top model, sono ben 26 le protagoniste del nuovo video di Jérémie Rozan e Charlotte Stockdale che racconta l’alfabeto della moda secondo i-D Magazine. Protagoniste Miranda Kerr e Cara Delevingne.

Miranda Kerr ci ha appena ricordato perché è una delle più ambite top model del pianeta grazie al mini bikini di Chanel che indossa ammiccante nel nuovo video “A-Z of Wink” di iD. Girato a Parigi, il cortometraggio fash vede una serie di super top model flirtare davanti alla camera per celebrare i 33 anni di storia della rivista britannica.

Cara Delevingne, Georgia May Jagger, Natalia Vodianova, Lara Stone e molti cammei speciali firmati da Rick Owens e JW Anderson, la clip è piena di vip eleganti e stellari. Ma per noi, nessuno è divertente e civettuolo come Miss Miranda Kerr che rappresenta la lettera B per ‘Babetastic’, ruba la scena con il suo bikini pirata di Chanel, bikini che è diventato famoso nel 1996, quando lo indossò la modella Stella Tennant nella sfilata della griffe di quell’anno.

La modella del momento Cara Delevingne chiude il video rappresentando la lettera ‘Z’ per Zip.

Nel video in ordine di apparizione: Carolyn che indossa gli abiti di Jean Paul Gaultier della primavera estate 2010; Miranda con visiera e bikini Chanel della primavera estate del ’96 e un orecchino di Delfina Delettrez; Sam indossa gli abiti Céline della collezione autunno inverno 2013.

Xiao Wen presenta il make- up Chanel; Georgia indossa un abito Versace della primavera estate del ’94 con bracciale Chanel vintage, Chiharu indossa un mantello Dior dell’autunno inverno 2013 con abito Fendi sempre dell’autunno inverno 2013 con orecchino Delfina Delettrez; Joan indossa la collezione resort 2014 di Balenciaga.

Malgosia indossa Ashish della collezione autunno inverno 2013; mentre Lara gli abiti Givenchy by Riccardo Tisci sempre autunno inverno 2013; Anna indossa Nike; Lily invece una tuta Rokit Vintage con orecchino Prada; Grazia veste guanti di Alexander Wang, shorts by Alexander Wang della primavera estate 2014.

Lindsey indossa gli abiti di Christopher Kane della primavera estate 2014; Natalia gli abiti di Alexander McQueen dell’autunno inverno 2013; Liya indossa invece un abito Louis Vuitton della primavera estate 2013; Hollie e Ondria indossano abiti Christopher Kane della collezione Resort 2014.

Ashleigh indossa gli abiti Fendi della collezione Resort 2014; Amanda un abito d’epoca abbinato a una collana Prada della autunno inverno 2013; Nadja indossa Maiko Takeda; Jamie Saint Laurent by Hedi Slimane dell’autunno inverno 2013; Sasha un vestito di Valentino dell’autunno inverno 2013; Rick indossa Rick Owens; Isabeli in Neon; Binx in abiti Miu Miu dell’autunno inverno 2013; J.W. Anderson, Joséphine e Malaika indossano tutti gli indumenti JW Anderson della primavera estate 2014 e chiudiamo con Cara che indossa felpa con cappuccio Bape con collana Rodarte della collezione autunno inverno 2013.

VIDEO A-Z of Wink!

LEGGI ANCHE

M.I.A Yala video ufficiale: il lancio del sito di i-D Magazine in collaborazione con Kenzo

Michael Kors celebra la borsa Selma: il party con Miranda Kerr al Tokyo National Museum, le foto

Celebrities Style 2013: Bar Refaeli, Cara Delevingne e Michelle Williams scelgono Rimowa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2013